HOOGER TUNED 16E
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
HOOGER TUNED 16E
Volevo sapere se la HOOGER TUNED 16E di 4 anni fa è una buona tacola,è sapere se va bene per il carving,io sono 1,80 per 75 kg.
Re: HOOGER TUNED 16E
e quello che scrive il venditore io non l'ho mai sentitaalby6565 wrote:Volevo sapere se la HOOGER TUNED 16E di 4 anni fa è una buona tacola,è sapere se va bene per il carving,io sono 1,80 per 75 kg.
io ce l'ho!!
l'ho comprata nel 95, (quindi confermo quanto detto da RicHard, mancano le decine..
), il venditore si sbaglia, 4 anni fa credo proprio sia impossibile!
pendo si sbagli anche con la sigla, non esiste la 16E, qui manca un'altra cifra.. (forse 162 come la mia?)
la tavola è ottima, è davvero una gran tavola, io ancora adesso mi ci diverto parecchio quando la uso!
va bene anche per il carving classico, certo non come la SP che è fatta apposta.
poco tempo fa avevo postato per avere info in quanto non trovo più le caratteristiche di questa tavola.. (anzi se le conosci e le puoi postare..
)
Pietro mi aveva dato un'ottima risposta, guarda qui:
viewtopic.php?t=4114&highlight=hooger
spero di esserti stato utile.
ciao.

l'ho comprata nel 95, (quindi confermo quanto detto da RicHard, mancano le decine..

pendo si sbagli anche con la sigla, non esiste la 16E, qui manca un'altra cifra.. (forse 162 come la mia?)
la tavola è ottima, è davvero una gran tavola, io ancora adesso mi ci diverto parecchio quando la uso!
va bene anche per il carving classico, certo non come la SP che è fatta apposta.

poco tempo fa avevo postato per avere info in quanto non trovo più le caratteristiche di questa tavola.. (anzi se le conosci e le puoi postare..

Pietro mi aveva dato un'ottima risposta, guarda qui:
viewtopic.php?t=4114&highlight=hooger
spero di esserti stato utile.
ciao.

Custom TT by Lui Holzinger 165 + F2 titanflex + T700&BTS
F2 Speedster SL WC 163 11 + F2 race titanium
F2 Speedster RS 173 (Giallona 07)
F2 Speedster SL WC 163 11 + F2 race titanium
F2 Speedster RS 173 (Giallona 07)
Re: HOOGER TUNED 16E
4 anni?alby6565 wrote:e quello che scrive il venditore io non l'ho mai sentita
Da uno che dice che una hooger è una tavola di 4 anni fa, non comprerei neanche un accendino...

_RicHard
Kessler The Alpine 168 - FTWO Speester RS Proto 179 (2012) - Burton Fire boots
Kessler The Alpine 168 - FTWO Speester RS Proto 179 (2012) - Burton Fire boots
infatti...occhio!! tempo fa su ebay c'era un tipo che vendeva un PJ come il mio (1990 circa) dicendo che era una tavola appena uscita, l'ultimo ritrovato della tecnica alpine!! Non ho resistito e gli ho scritto minacciandolo di denunciarlo a ebay... 

Francesco Swoard (1G175M 3G175M020 e 168H054),Wingergun205,Shaman193,TTubeS1/174GS,F2 (RS183'08 e'06/Lancelot/Slbpfl),Virus (Hurric./Dragon),Pogo (Hardc./Imp.),Burton (FP/Speed/PJ/CustomX),WildDuckFantasy, Duret168, OxygenProton168GS