roccaraso sabato 1 marzo
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
roccaraso sabato 1 marzo
c'e' qualcuno a roccaraso sabato mattina? let me know!!! 

Marcoz io sono bloccato per questo fine settimana, ma se vogliamo organizzare il prossimo...anche perchè in settimana entrante dovrebbe entrare qualche perturbazione
Buon divertimento!

Buon divertimento!
"La montagna non è amica dell'uomo, è solo complice della sua irrequietezza."
Offerta Rabanser Snowboards G7 182 GIANTSLALOM-RACEBOARD perfetta € 200,00

Offerta Rabanser Snowboards G7 182 GIANTSLALOM-RACEBOARD perfetta € 200,00

ragazzi per me purtroppo se ne riparla il 15 marzo
cmq sabato la neve era al limite della surfabilità per noi hardisti, gente poca molto vento ( varie seggiovie chiuse)!
Ma... quando hai voglia ti diverti cmq !!! e poi l'adrenalina della direttisima... che emozione sul primo muro, ma da lì in poi carving puro, per la prima volta sentire con fiducia la tavola sotto in velocità... la mente vuota... solo lo sguardo alla prossima curva...il silenzio interiore... il cuore finalmente libero dalla paura della caduta rovinosa...
Questa sensazione " zen" spero che non mi abbandoni per tutta la settimana, anche nelle mie visualizzazioni ( che è lo snow di chi non può scendere in pista..., e mi permette di godere di quel dono che è la montagna anche quando non sono lì!!!), auguro buona settimana a tutti gli amici del forum

cmq sabato la neve era al limite della surfabilità per noi hardisti, gente poca molto vento ( varie seggiovie chiuse)!
Ma... quando hai voglia ti diverti cmq !!! e poi l'adrenalina della direttisima... che emozione sul primo muro, ma da lì in poi carving puro, per la prima volta sentire con fiducia la tavola sotto in velocità... la mente vuota... solo lo sguardo alla prossima curva...il silenzio interiore... il cuore finalmente libero dalla paura della caduta rovinosa...
Questa sensazione " zen" spero che non mi abbandoni per tutta la settimana, anche nelle mie visualizzazioni ( che è lo snow di chi non può scendere in pista..., e mi permette di godere di quel dono che è la montagna anche quando non sono lì!!!), auguro buona settimana a tutti gli amici del forum
neve al limite
ciao, anche io ero a roccaraso (con il corso per ragazzi in carozzina)...eravamo quelli con le giacche nere della freerider...alla mattina per il corso usavo ovviamente gli sci, ma nel furgone mi ero portato anche la mai tavola hard da poter usare almeno un paio d'ore nel pomeriggio al termine dei corsi, ma visto le condizioni della neve (sembrava una granita al limone sciolta) ci ho rinunciato e ho preferito la grappa nel rifugio.....speriamo che il meteo sia favorevole (un po di neve e freddo non guasterebbero) nella bellissima località abruzzese....un saluto a tutti voi!