Nuovo utente
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
Nuovo utente
Ciao a tutti ho scoperto questo forum sabato mentre facevo una ricerca per comprare i miei nuovi attacchi ed ho pensato di iscrivermi ed eccomi qua.Sono appassionato del rigido da quindici anni da quando ho fatto una stagione invernale a St.Morizt come addetto agli impianti di risalita e da allora mi affascinò subito e mi buttai subito in questa avvantura.Non sono un campione,ma mi piace moltissimo passare delle giornate in libertà e praticare a mio modo questo sport.
- &RYU
- Rank 4
ciao e benvenuto, io sono un novellino sia del forum, che dello snowboard hard....
vedrai che troverai un mare di utili consigli e discussioni!!!
vedrai che troverai un mare di utili consigli e discussioni!!!

IO SONO UN DURO E NON MI ASPETTO DI PIACERVI... IO SONO DURO PERO' SONO GIUSTO!
IO HO VISTO LA LUCE
SMOKERS TEAM SNOWBOARD
F2 Speedster SL 163
F2 Race Titanium
Head Stratos Pro
IO HO VISTO LA LUCE
SMOKERS TEAM SNOWBOARD
F2 Speedster SL 163
F2 Race Titanium
Head Stratos Pro
Grazie a tutti per il ben venuto.Io vado tutte le settimane a Madesimo,ma anche al Corviglia,e ogni tanto al Corvatsch in notturna ma c'è sempre pieno.Poi due o tre volte per stagione vado sul Cimone o all'Abetone perchè sono originario dell'Appenino Modenese.Magari questo fine settimana sono giù se riesco a prendere un giorno di ferie.Avete info su piste e neve grazie.
Benvenuto anche da parte mia!!oby wrote:Grazie a tutti per il ben venuto.Io vado tutte le settimane a Madesimo,ma anche al Corviglia,e ogni tanto al Corvatsch in notturna ma c'è sempre pieno.Poi due o tre volte per stagione vado sul Cimone o all'Abetone perchè sono originario dell'Appenino Modenese.Magari questo fine settimana sono giù se riesco a prendere un giorno di ferie.Avete info su piste e neve grazie.
Sono stato al Corno alle Scale in settimana scorsa: c'è neve e costa solo 18 (festivi e pre-festivi) però non sono moltissime le piste aperte e se non arrivi presto rischi di beccarti l'orda barbarica..comunque qualche pistina su cui divertirsi c'è..
P.S.

Ma vabbè..se serve a risollevare un pò l'economia della montagna... benvenga...
...Go hard or Go home!!!...
virus cyborg evolution II
palmer X channel titanium
virus bindings
deeluxe suzuka
upz rc10
virus cyborg evolution II
palmer X channel titanium
virus bindings
deeluxe suzuka
upz rc10
Corviglia l'ultimo weekend era bello duro...la mattina faceva un freddo becco! però poca gente e molto veloce!
Francesco Swoard (1G175M 3G175M020 e 168H054),Wingergun205,Shaman193,TTubeS1/174GS,F2 (RS183'08 e'06/Lancelot/Slbpfl),Virus (Hurric./Dragon),Pogo (Hardc./Imp.),Burton (FP/Speed/PJ/CustomX),WildDuckFantasy, Duret168, OxygenProton168GS
Re: Nuovo utente
ciao da Antovoby wrote:Ciao a tutti ho scoperto questo forum sabato mentre facevo una ricerca per comprare i miei nuovi attacchi ed ho pensato di iscrivermi ed eccomi qua.Sono appassionato del rigido da quindici anni da quando ho fatto una stagione invernale a St.Morizt come addetto agli impianti di risalita e da allora mi affascinò subito e mi buttai subito in questa avvantura.Non sono un campione,ma mi piace moltissimo passare delle giornate in libertà e praticare a mio modo questo sport.
è davvero una bella community e il benvenuto di tutti è incoraggiante.
io scio in abbruzzo.
buone surfate