wait a minute... il video in questione anch'io l'ho visto 8964598289 volte... sulla serpentina stretta o larga che sia l'assenza di rotazione mi sta bene... ne approfitto x ribadire che io il numero con un piede staccato non lo farei mai e mi viene la dissenteria solo al pensiero... sono affezionatissimo ai legamenti!!

in quelle cose si vede la sicurezza del professionista... cmq!
la discussione non l'ho aperta io, però mi interessava parecchio l'argomento,sia x una forma di cultura personale, sia x l'utilizzo pratico. soprattutto scusate... ma se dopo ore di utilissime lezioni correttive salta fuori un'altra linea di movimenti beh... è d'obbligo saperne di più...
alzando il ritmo e la velocita' a me personalmente la rotazione agevola il cambio... se mi sento dire "bah si può fare senza...." mi piacerebbe riuscire ma... senza ritoccare altro
a me non riesce ... aggiunto al fatto che qualunque maestro incontrato fin'ora spinge sulla spalla avanzata... il capire diventa sempre più difficile...
conscio del fatto ke tutto è legato alle capacita' del singolo individuo, dato che mi sembra di insistere su un mio problema personale e visto che l'argomento è assolutamente
OT dato che in EC la rotazione del busto è fondamentale, direi di chiuderla qua...