oltre all'offest degli inserti, georg consiglia di mettere gli attacchi tutti indietro. consiglia anche di mettere un passo stretto. del tipo a me ha consigliato max 44! io vado con 47.Silber wrote:Se vuoi un consiglio chiedi a Georg l'assetto ottimale degli attacchi perchè se mi ricordo bene quella tavola ha un po' di offset.
questo comunque non significa che se fai un'altro set-up la tavola nn funziona. lui si trova bene così e promuove il suo stile. io non mi ci troverei bene.
a proposito, ho provato il suo set-up e la differenza col "mio" setup è di 2,5cm di offset presi dall'attacco post. (dice di spostarlo completamente dietro e partire da lì per posizionare l'ant)
considera che l'offset degli inserti è di 10cm (come mi tira sta cosa!) e che l'apice della sciancratura si trova verso il centro degli stessi.
questo per dire che non vorrei che la gente pensasse che le le sue tavole funzionano solo con quel set-up. è solo una preferenza... poi sono pronto ad autocontraddirmi non appena potrò provarla