ma dove si acquistato in italia gli head stratos pro?
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
-
- Rank 4
ma dove si acquistato in italia gli head stratos pro?
alla fine mi avete convinto, vado per gli head stratos pro, ma dove posso trovarli? conoscete un negozio in italia? preferibilmente in veneto, trentino o lombardia?
On line si trovano solo che vorrei provarli prima per capire quale sia la misura/taglia che meglio mi calza.
Ciao
On line si trovano solo che vorrei provarli prima per capire quale sia la misura/taglia che meglio mi calza.
Ciao
- Alex
- Moderator
Re: ma dove si acquistato in italia gli head stratos pro?
io gli ho trovati l'anno scorso a solden...super super scontati!Snowboardaddicted wrote:alla fine mi avete convinto, vado per gli head stratos pro, ma dove posso trovarli? conoscete un negozio in italia? preferibilmente in veneto, trentino o lombardia?
Ciao
ma in italia è difficilissimo trovarli....ti consiglio on line, magari su bomber riesci ad approfittare del dollaro basso!
P.S
Metti in conto che se poi ci devi fare EC dovrai montarci l'eleborazione di Arnaud!
Swoard PRO 168M 00001, 3G 168H
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB
-
- Rank 4
-
- Rank 4
- Alex
- Moderator
considera che con questa modifica guadagni circa un mezzo numero...quindi non stare troppo largo nella misura!Snowboardaddicted wrote:gli ho trovati su blue tomato, mi sa che li prenderò li. Che misura mi consigli? il mio piede è un 43 - 43 1/2. Poi dove trovo questa cosa di Arnaux?
Arnaud ti fornisce il kit con le molle, ma poi le modifiche interne allo scarpone le dovrai fare tu...è facilissimo e puoi andare per gradi. L'argomeno è trattato in dettaglio qui:
viewtopic.php?t=1034&postdays=0&postorder=asc&start=255
sempre qui c'è un pdf che riassume tutte le operazioni di modifica...per prendere il kit devi mandare un mp ad Arnaud.
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB
-
- Rank 4
Ciao a tutti questo post capita proprio a pennello,ho degli northwave point 950 e sono un'po piccoli nel senso che lo scarpone sinistro mi batte in punta e mi fa abbastanza male mentre quello destro no(ho il paio più grande possibile 31)sapreste indicarmi come risolvere o almeno parzialmente il problema?Ho provato a limare lo scafo del scarpone da dentro ma ha servito a ben poco.
- Alex
- Moderator
con gli head succede che tagliando la plastica interna sul posteriore (come suggerito da elaborazione), la caviglia può flettere maggiormente lo scarpone in avanti (anche a riposo) e questo porta a far arretrare maggiormente il piede...questo fa guadagnare una ipotetica 1/2 taglia! per il northwave penso valga lo stesso ma devi cercare nel forum in lingua!ivan wrote:Ciao a tutti questo post capita proprio a pennello,ho degli northwave point 950 e sono un'po piccoli nel senso che lo scarpone sinistro mi batte in punta e mi fa abbastanza male mentre quello destro no(ho il paio più grande possibile 31)sapreste indicarmi come risolvere o almeno parzialmente il problema?Ho provato a limare lo scafo del scarpone da dentro ma ha servito a ben poco.
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB
- &RYU
- Rank 4
Re: ma dove si acquistato in italia gli head stratos pro?
io li ho presi su e-bay.de nuovi a 229. mi dovrebbero arrivare lunedì o martedì... se vuoi ti do informazioni sulla calzata quando li provoSnowboardaddicted wrote:alla fine mi avete convinto, vado per gli head stratos pro, ma dove posso trovarli? conoscete un negozio in italia? preferibilmente in veneto, trentino o lombardia?
Ciao

IO SONO UN DURO E NON MI ASPETTO DI PIACERVI... IO SONO DURO PERO' SONO GIUSTO!
IO HO VISTO LA LUCE
SMOKERS TEAM SNOWBOARD
F2 Speedster SL 163
F2 Race Titanium
Head Stratos Pro
IO HO VISTO LA LUCE
SMOKERS TEAM SNOWBOARD
F2 Speedster SL 163
F2 Race Titanium
Head Stratos Pro
ivan wrote:Ciao a tutti questo post capita proprio a pennello,ho degli northwave point 950 e sono un'po piccoli nel senso che lo scarpone sinistro mi batte in punta e mi fa abbastanza male mentre quello destro no(ho il paio più grande possibile 31)sapreste indicarmi come risolvere o almeno parzialmente il problema?Ho provato a limare lo scafo del scarpone da dentro ma ha servito a ben poco.
io ho risolto con una semplice incisione sulla punta della scarpetta interna