Riders Italiani
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
Ale,
a proposito, venerdi sera e sabato mooolto probabilmente vado al Corvatsch...
a proposito, venerdi sera e sabato mooolto probabilmente vado al Corvatsch...
Francesco Swoard (1G175M 3G175M020 e 168H054),Wingergun205,Shaman193,TTubeS1/174GS,F2 (RS183'08 e'06/Lancelot/Slbpfl),Virus (Hurric./Dragon),Pogo (Hardc./Imp.),Burton (FP/Speed/PJ/CustomX),WildDuckFantasy, Duret168, OxygenProton168GS
Mitico!! A solden la vedo dura perchè dovrei essere a Formentera..ma ci tengo a festeggiarti, magari anche a MI!
Ciao e fammi sapere di sabato
Ciao e fammi sapere di sabato
Francesco Swoard (1G175M 3G175M020 e 168H054),Wingergun205,Shaman193,TTubeS1/174GS,F2 (RS183'08 e'06/Lancelot/Slbpfl),Virus (Hurric./Dragon),Pogo (Hardc./Imp.),Burton (FP/Speed/PJ/CustomX),WildDuckFantasy, Duret168, OxygenProton168GS
- albertofornasier
- Swoard team
ho un po di confusione...
chi mi aggiorna un poco sulla situazione Val Senales? Qualcuno ci va periodicamente ed ha " il polso della situazione"? cioè non è che mi devo portare il soft?? 

SWOARD Extremecarver 168H - <NW>, POGO stillet 184
http://www.kite4freedom.altervista.org
http://www.kite4freedom.altervista.org
Nevicava, due giorni fa! Temperature di -8 gradi... insomma... neve invernale.
La prossima settimana c'è il meeting hard!
io da mercoledì prossimo sono su... qualcuno viene?!??!
European Alpine Boarders Meeting!...
La prossima settimana c'è il meeting hard!
io da mercoledì prossimo sono su... qualcuno viene?!??!
European Alpine Boarders Meeting!...
_RicHard
Kessler The Alpine 168 - FTWO Speester RS Proto 179 (2012) - Burton Fire boots
Kessler The Alpine 168 - FTWO Speester RS Proto 179 (2012) - Burton Fire boots
Ragazzi,
ok per il ritrovo degli italiani (magari lo facciamo un venerdi sera sulla pista illuminata del Corvatsch a St. Moritz con successiva festa nel locale in mezzo alla pista....), ma iniziate a venire a Zinal dove c'è quello serio!
Comunque per chiunque sia da quelle parti io vado a carvare a Courmayeur e dintorni (La Thuile, Pila) nel periodo dal 27 fino a verso la Befana..
Ciao e buone carvate a tutti
Francesco
ok per il ritrovo degli italiani (magari lo facciamo un venerdi sera sulla pista illuminata del Corvatsch a St. Moritz con successiva festa nel locale in mezzo alla pista....), ma iniziate a venire a Zinal dove c'è quello serio!
Comunque per chiunque sia da quelle parti io vado a carvare a Courmayeur e dintorni (La Thuile, Pila) nel periodo dal 27 fino a verso la Befana..
Ciao e buone carvate a tutti
Francesco