Ciao belli...
visto che se ne trovano anche in italia di bestie da carving che non si rassegnano alla dilagante mania giovanile del soft, propongo di radunare le nostre esperienze.
Io appartengo ad un gruppo di ragazzi (stiamo invecchiando ma siamo ragazzi dentro) che nella zona di Cortina e dell'alta pusteria si danno da fare cercano di creare quanti più solchi è possibile. Qualche anno fa, prima che l'anello nuziale ci privasse di qualche membro riuscivamo ad essere una decina a far impazzire sciatori e vigilanza piste.
Peraltro sono certo che gli svizzeri che hanno creato questo sito non siano i precursori dello stile, noi lo pratichiamo da prima del 2000. In ogni caso sarebbe interessante trovarci e far vedere al mondo italiano che si può piegare molto di più di come si pensa e andare molto più forte...Che ne dite?
Scrivete scrivete scrivete...
Meeting italiano carvisti assatanati
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils
-
- Rank 1
- Location: Cadore (BL) - Cortina - Alta pusteria(Hoch pustertal)
Meeting italiano carvisti assatanati
Ex Burton Factory Prime, ex F2, ora ho 2 virus Black Death 2 (2001 e 2003)...accettate la sfida??? 

Re: Meeting italiano carvisti assatanati
Ehm... writing in italian on an international forum is not so nice...virus.it wrote:Ciao belli...
Scrivete scrivete scrivete...
...te lo dice un tuo connazionale.
:-\
_RicHard
Kessler The Alpine 168 - FTWO Speester RS Proto 179 (2012) - Burton Fire boots
Kessler The Alpine 168 - FTWO Speester RS Proto 179 (2012) - Burton Fire boots
-
- Rank 1
- Location: Cadore (BL) - Cortina - Alta pusteria(Hoch pustertal)
beh...mica l'ho scritto per gli inglesi...ho scritto in italiano per italiani...trovo stupido che ci parliamo in inglese quando stiamo parlando tra noi...Siamo italiani o no?
E chi ha orecchie per understandizzare, understandizzi!
eheheh
Cmq se vuoi venire a divertirti scrivi...
Ciao ciao
E chi ha orecchie per understandizzare, understandizzi!
eheheh
Cmq se vuoi venire a divertirti scrivi...
Ciao ciao
Ex Burton Factory Prime, ex F2, ora ho 2 virus Black Death 2 (2001 e 2003)...accettate la sfida???