Info negozi
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
-
- Rank 2
Info negozi
Ciao a tutti. Sono in possesso di una F2 Silberpfeil Vantage da 162. Ce l’ho dal 2019 e adesso ho visto una crepa lungo la coda che mi fa capire che è il momento di cambiarla. Vorrei avere se possibile qualche dritta su negozi on line che vendono tavole hard, anche per avere qualche consiglio su cosa comprare.
Grazie in anticipo
Grazie in anticipo
-
- Rank 2
Re: Info negozi
Approfitto per chiedere un consiglio a voi su che tavola comprare… sono alto 1.80 e peso 83 kg. Con la 162 mi trovo bene e non vorrei prendere una più grande, in più vi chiedo se è possibile riparare una crepa in superficie (il fondo è a posto) oppure bisogna buttarla.
Grazie ancora
Grazie ancora
Ciao
Analizzare solo la taglia non ha veramente senso. Dipende anche delle altre misure tipo raggio, lunghezza effetiva di lamina, ma anche del flex, che dipende dalla costruzione.
Riguardo alla crepa, se l'anima non è daneggiata, magari si potrebbe riparare con una colla bi componente epossi. Il problema è di far "entrare" corretamente la colla nella crepa.
Arnaud
Analizzare solo la taglia non ha veramente senso. Dipende anche delle altre misure tipo raggio, lunghezza effetiva di lamina, ma anche del flex, che dipende dalla costruzione.
Riguardo alla crepa, se l'anima non è daneggiata, magari si potrebbe riparare con una colla bi componente epossi. Il problema è di far "entrare" corretamente la colla nella crepa.
Arnaud
Swoard EC Pro2 168H - Swoard EC12 Boots - Gen5 168H - Stoke 162 M
-
- Rank 2
Ciao Arnaud, grazie per la tua risposta!
Sapresti invece consigliarmi qualche negozio on line dove posso trovare assortimenti di tavole sia nuove che usate? Ero interessato in particolare alla Sg Full Carve, cosa ne dici?
Sapresti invece consigliarmi qualche negozio on line dove posso trovare assortimenti di tavole sia nuove che usate? Ero interessato in particolare alla Sg Full Carve, cosa ne dici?
Scusa ma non conosco negozi italiani online.
Qui si tratta sopratutto di EC
Qui si tratta sopratutto di EC

Swoard EC Pro2 168H - Swoard EC12 Boots - Gen5 168H - Stoke 162 M
-
- Rank 2
Ok ti ringrazio! In ogni caso se hai conoscenza di negozi anche fuori dall’Italia a me va bene lo stesso

- Swoard team
- Administrator
Meglio di un negozio online, si riceve una consulenza personale e un follow-up reale su www.swoard.com all'indirizzo e-mail indicato. Niente marketing, niente blabla, ma vendite come in un vero negozio, con i progettisti EC e le tavole originali, ora in 4 modelli.
Altrimenti, potete trovare opportunità nella sezione qui:
viewforum.php?f=13
Possiamo anche incontrarci a Pila (Aosta) il 4-5 marzo 2023: viewtopic.php?f=19&t=14516
Ci vediamo lì!
The Swoard team
Altrimenti, potete trovare opportunità nella sezione qui:
viewforum.php?f=13
Possiamo anche incontrarci a Pila (Aosta) il 4-5 marzo 2023: viewtopic.php?f=19&t=14516
Ci vediamo lì!
The Swoard team
-
- Rank 2
Ok allora ti ringrazio!!!