Venduti---Attacchi 19.94 Nagano € 90 + ss---Sold
Moderators: fivat, rilliet, tali, Arnaud, nils, joemzl, Petr, Silber, Alex
Venduti---Attacchi 19.94 Nagano € 90 + ss---Sold
Attacchi 19.94 Nagano, completamente regolabile il cant e il lift(fino a circa 6°) grazie ad un sistema molto semplice e veloce.
€ 90 + ss
http://www.snowboardbinding.it/?page_id=19
19.94 Nagano bindings, cant and lift totally adjustable due to a so easy and quick system.
http://www.snowboardbinding.it/?page_id=143
€ 90 + shipment
€ 90 + ss
http://www.snowboardbinding.it/?page_id=19
19.94 Nagano bindings, cant and lift totally adjustable due to a so easy and quick system.
http://www.snowboardbinding.it/?page_id=143
€ 90 + shipment
www.carvers.it
Re: Attacchi 19.94 Nagano € 90 + ss
Ciao le condizioni sono come da foto? Quanto sono stati usati?
Grazie.
Ciao.
Egon Fassetta
Grazie.
Ciao.
Egon Fassetta
Gli attacchi sono quelli in foto.
Hanno qualche graffio ma strutturalmente sono perfetti anche perché sono talmente solidi che se ci passi sopra con la macchina non gli succede niente.
La cosa bella e' che sono completamente regolabili nel cant e lift in maniera indipendente.
Hanno qualche graffio ma strutturalmente sono perfetti anche perché sono talmente solidi che se ci passi sopra con la macchina non gli succede niente.
La cosa bella e' che sono completamente regolabili nel cant e lift in maniera indipendente.
www.carvers.it
Grazie della risposta.
Ho sentito pero che sono particolari ed occorre una cura di un certo tipo per non farli grippare....
Tu come.li hai 'gestiti'?
Grazie ancora
Ho sentito pero che sono particolari ed occorre una cura di un certo tipo per non farli grippare....
Tu come.li hai 'gestiti'?
Grazie ancora
Quando li ho comprati li volevo smontare per controllarli e capire bene come funzionassero. Mettendo la chiave a brugola ho visto che si fletteva senza però svitare, quindi invece di insistere ci ho spruzzato il WD40 e li ho messi sul termosifone, dopo una oretta quando erano caldi(il termosifone sta circa 60°) li ho svitati senza problemi.
L'alluminio e l'acciaio tendono a grippare come dici tu. Da quando li ho io non ho mai avuto problemi.
Basta spruzzare un goccio di un qualsiasi olio spray sulle filettature e non avrai mai problemi, ma questa è una regola su ogni accoppiamento acciaio/alluminio.
Volendo fare i pignoli potresti sostituire le viti svasate con altre inox.
Quelle che ho messo io sono zincate, i grani mi pare siano già inox.
L'alluminio e l'acciaio tendono a grippare come dici tu. Da quando li ho io non ho mai avuto problemi.
Basta spruzzare un goccio di un qualsiasi olio spray sulle filettature e non avrai mai problemi, ma questa è una regola su ogni accoppiamento acciaio/alluminio.
Volendo fare i pignoli potresti sostituire le viti svasate con altre inox.
Quelle che ho messo io sono zincate, i grani mi pare siano già inox.
www.carvers.it
Grazie.
Siccome Io non sono uno 'smanettone', per regolarli é vero che ci vuole una mezza laurea in ingegneria?
Poi una volta montati e regolati, se non vengono più toccati, hanno comunque bisogno di manutenzione periodica, o me li posso dimenticare?
Io purtroppo surfo poco, tipo 4/5 volte l'anno
I supporti della linguetta per lo scarpone posteriore tengono oppure sono 'rotti' ? Ho visto che questo é un difetto di questo tipo di attacchi ..
Siccome Io non sono uno 'smanettone', per regolarli é vero che ci vuole una mezza laurea in ingegneria?
Poi una volta montati e regolati, se non vengono più toccati, hanno comunque bisogno di manutenzione periodica, o me li posso dimenticare?
Io purtroppo surfo poco, tipo 4/5 volte l'anno
I supporti della linguetta per lo scarpone posteriore tengono oppure sono 'rotti' ? Ho visto che questo é un difetto di questo tipo di attacchi ..
Ma dove le trovi tutte queste info? In rete non ho mai trovato niente.
Regolarli e' facilissimo, trovi la giusta posizione e poi serri.
Una volta serrati non si muovono più.
Le leve sono molto solide, più corte delle F2 quindi ci va un minimo di forza come sui Burton.
Regolarli e' facilissimo, trovi la giusta posizione e poi serri.
Una volta serrati non si muovono più.
Le leve sono molto solide, più corte delle F2 quindi ci va un minimo di forza come sui Burton.
www.carvers.it
Ho un amico che e del settore che mi da le dritte .... mi ha detto appunto che i 19.94 sono forse tra gli attacchi piu tecnici mai costruiti, e appunto di star attento alle cose che ti ho chiesto .... a proposito come sono messi i supporti dell'archetto posteriore? Tengono o sono rotti?
Per quello mi ha anche detto che dalle condizioni che si vedono in foto 90euro sono tanti, ma eventualmente di quello ne parliamo poi ...
)
Grazie.
Ciao
Per quello mi ha anche detto che dalle condizioni che si vedono in foto 90euro sono tanti, ma eventualmente di quello ne parliamo poi ...

Grazie.
Ciao
E se ti compri un auto usata che fai? 
I supporti ci sono ma secondo me non bastano se non fai attenzione metti il tallone sulla archetto e i fermi non bastano.
Io avevo risolto con un semplice elastico che teneva su l archetto.

I supporti ci sono ma secondo me non bastano se non fai attenzione metti il tallone sulla archetto e i fermi non bastano.
Io avevo risolto con un semplice elastico che teneva su l archetto.
www.carvers.it
L'auto l'ho comprata usata 1 anno fa ....
))) e prima di comprarla l'ho esaminata tutta ... eheheheh
A me a meno che proprio non sia costretto cose nuove se posso non le acquisto, anche perche normalmente riaesco a pianificare per tempo quello che voglio comprare, cosi non ho fretta e prima o poi l'occasione la trovo ...gli attacchi mi servono per la prossima stagione. ...
Ok, quindi allora eventualmente gli attaccherò anche io un supporto, perche se gia tu usavi un elastico, significa che il supporto era gia partito.
Gli attacchi mi piacciono, ma il prezzo un pò meno, tieni conto che con 130euro prendo gli f2 race titanium nuovi ....
Che prezzo mi fai?

A me a meno che proprio non sia costretto cose nuove se posso non le acquisto, anche perche normalmente riaesco a pianificare per tempo quello che voglio comprare, cosi non ho fretta e prima o poi l'occasione la trovo ...gli attacchi mi servono per la prossima stagione. ...
Ok, quindi allora eventualmente gli attaccherò anche io un supporto, perche se gia tu usavi un elastico, significa che il supporto era gia partito.
Gli attacchi mi piacciono, ma il prezzo un pò meno, tieni conto che con 130euro prendo gli f2 race titanium nuovi ....
Che prezzo mi fai?
130? E dove? E la spedizione?
Stai confrontando dei buoni attacchi come gli F2 con dei capolavori come i 19.94 Nagano.
Comunque io non li uso e vederli sullo scaffale mi dispiace, nella speranza che le tue uscite annuali arrivino almeno a 10 te li posso dare a 80 comprese spedizione.
Stai confrontando dei buoni attacchi come gli F2 con dei capolavori come i 19.94 Nagano.
Comunque io non li uso e vederli sullo scaffale mi dispiace, nella speranza che le tue uscite annuali arrivino almeno a 10 te li posso dare a 80 comprese spedizione.
www.carvers.it
Su ebay tedesco.
Poi io riesco ad averli senza costi di spedizione perché ho modo di farmeli portare da amici che lavorano come autotrasporatori, perciò da quel lato sono fortunato ...
Per trasparenza ti dico che sto partecipando ad un asta per degli ibex speed cc nuovi, che scade martedì. Sono arrivati a 30 euro. Se non me li aggiudico ci faccio un pensiero serio sui tuoi.
Intanto grazie mille.
Buona serata.
Poi io riesco ad averli senza costi di spedizione perché ho modo di farmeli portare da amici che lavorano come autotrasporatori, perciò da quel lato sono fortunato ...
Per trasparenza ti dico che sto partecipando ad un asta per degli ibex speed cc nuovi, che scade martedì. Sono arrivati a 30 euro. Se non me li aggiudico ci faccio un pensiero serio sui tuoi.
Intanto grazie mille.
Buona serata.
Ottimi attacchi gli Ibex.
Se si potessero mettete cant e lift poi sarebbero perfetti.
Vai sereno.
Se si potessero mettete cant e lift poi sarebbero perfetti.
Vai sereno.
www.carvers.it
Che poi si vede che mi hai letto nel pensiero, perché io sono 20 che surfo solo hard, ma ti giuro sta roba del canting e del lifting non l'ho mai presa in considerazione, fino a stasera, dove é dalle 20 che navigo nei post per capire a cosa serve .... idem il passo ....
Per caso mi hai inserito una spia nel pc?
:
Tra l'altro ho letto anche dei tuoi post in merito ...
ho scoperto improvvisamente di essere IGNORANTE totale ... minchia un mondo mi si é aperto .... !!!
Fino ad oggi usavo u a dignitosa Nitro 159 gs, vecchiotta ma tenuta molto bene, poi recentemente ho preso una tropical tube 180 con inserti in titanio (.....ovviamente usata ma tenuta mooooolto bene).
É per questo che cerco gli attacchi ....
Per caso mi hai inserito una spia nel pc?

Tra l'altro ho letto anche dei tuoi post in merito ...
ho scoperto improvvisamente di essere IGNORANTE totale ... minchia un mondo mi si é aperto .... !!!
Fino ad oggi usavo u a dignitosa Nitro 159 gs, vecchiotta ma tenuta molto bene, poi recentemente ho preso una tropical tube 180 con inserti in titanio (.....ovviamente usata ma tenuta mooooolto bene).
É per questo che cerco gli attacchi ....