Video e Foto "HARD" degli utenti!
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
Re: Video e Foto "HARD" degli utenti!
Bellissimo 

Swoard EC Pro2 168H - Swoard EC12 Boots - Gen5 168H - Stoke 162 M
Bella roba!Frabass wrote:Anche noi del team nord-italiano abbiamo appena finito di girare il nostro filmetto......
Per adesso vi facciamo assaggiare solo il trailer, il resto allo swoard film contest.....
Pompate il volume se ve lo volete godere!
Ciauzzzzzzzz

Mariano
SWOARD 3G 175 M 00480
SWOARD 3G 175 M 00480
Bello bello!!!
[URL=https://matchnow.life]Real-life Girls[/URL]
Grandi

SWOARD PRO2 161M 2154 - 3G 161M 391- DUAL 91- Northwave Old Yellow Boots-F2RT-RC10 Ibrid Tech DGss
Tanta roba

Pietro
... sciare in pista è come nuotare in piscina, sciare in fuoripista è come farlo in mare aperto ...
... sciare in pista è come nuotare in piscina, sciare in fuoripista è come farlo in mare aperto ...
Bello Frabass!!!
Adesso guardati questo video fatto al volo di noi centristi , nella prima parte c'e' lo streccing da fare , nella seconda parte l'alimentazione pre' serfata
Mi raccomando , non fatelo a casa(se siete sposati
)
Adesso guardati questo video fatto al volo di noi centristi , nella prima parte c'e' lo streccing da fare , nella seconda parte l'alimentazione pre' serfata

campo imperatore 25/04/2013
SWOARD 168 H
SWOARD 168 H
Grande!!!!bel video la pross stagione organizziamo un uscita tutti insieme !!!

volendo si puo' fare anche prima ,a luglio vado a cervinia eventualmente ci si puo' organizzare
(bene!ora ho visto e sentito...non mi andava l'audio...)Frabass wrote:Anche noi del team nord-italiano abbiamo appena finito di girare il nostro filmetto......
Per adesso vi facciamo assaggiare solo il trailer, il resto allo swoard film contest.....
Pompate il volume se ve lo volete godere!
Ciauzzzzzzzz
VERO SPETTACOLO!! GRANDI!!!

- dobermannnn
- Rank 5
Ah che bello anche se troppo in anticipo, pensavo già all'hard passo a vede che c'è di nuovo e tac sto video con musica tamarra e tanta bella gente yeee!! GRandi !
F2 Speedster rs 178 2012
SG ProTeam175 2011
Kessler 162
Sg ProTeam 185
BlackPearl 171
SG ProTeam175 2011
Kessler 162
Sg ProTeam 185
BlackPearl 171
Che banda di caxxoni tamarri pici frust della venaria realedobermannnn wrote:Ah che bello anche se troppo in anticipo, pensavo già all'hard passo a vede che c'è di nuovo e tac sto video con musica tamarra e tanta bella gente yeee!! GRandi !

- checcochad
- Rank 4
maxdelay wrote:Io e Rench abbiamo fatto un piccolo video con il poco materiale raccolto (tutto merito di Isabella) a causa della scimmia che non ci permetteva pause e perdite di tempo ... )![]()
![]()
Bello non lo avevo ancora visto! Oh al prossimo anch'io se no mi sento emarginato

Sg full carve 70 + f2 race T
Kessler 170 + burton race
Deeluxe T 325 + rab
Kessler 170 + burton race
Deeluxe T 325 + rab