Bradipo non sapevo dell'incidente mi dispiace ! Mi faceva strano infatti che oggi non fossi su con queste condizioni, come da te richiesto continuo il tuo post con le news di oggi.
Pila 13/02
Neve ottima, dura al punto giusto, compatta, sembrava aspettasse giusto noi carver per fargli la firma ( non in grassetto ma a biro fine fine!! dove passavi rimaneva una riga pulitissima)
Bellevue al mattino presto, buona come il solito
Direttissima, che di solito non la faccio mai perche spesso si vede dal leisse che è sporca, invece mi ha stupito e siamo andati tutti compreso erik che non l'aveva mai fatta in hard, liscissima dura ma senza ghiaccio e battuta da oscar, macchie sporcizie varie zero, solo neve perfetta per chi ci sa andare, non come me
Bosco ottimo, senza quelle brutte ghiacciate a fine pista di settimane scorse e fagiani idem.
La neve si è tenuta bene anche a fine giornata, giusto i soliti mucchi al rientro senno il bosco era ancora li ad aspettare di essere violentato per chi ne aveva ancora nelle gambe
Temperatura: freddo, non ho guardato tabellone ma ad Aosta eravamo sui -4 e su sicuramente qualcosa di piu sotto lo zero, le prime ore del mattino c'era da gelare anche se finalmente con la stagione, il sole arriva già alla seconda pista del leissé (tempo fa fino alle 11 non si faceva vedere)
Manco na nuvola, penso le condizioni migliori che abbia trovato di questa stagione yeeee
ps dimenticavo gente poca!! quasi zero code per tutta la giornata, cosi che ci piace lo snow !