GoPro: consigli fissaggio

Le vostre opinioni, domande sulla tecnica, il carving estremo, e eventi

Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex

mariomoto
Rank 5
Rank 5

Re: GoPro: consigli fissaggio

Post by mariomoto » Tuesday 3 April 2012, 20:13

Frabass wrote:Io lo ho notato eccome, ma non ho capito una mazza di come si mette. Mi potete illuminare?
scusa il commento finale , ma quando ce vo' ce vo''

Frabass
Rank 5
Rank 5

Post by Frabass » Tuesday 3 April 2012, 21:48

"Mo è chiaro", non riuscivo ad usarlo perchè provavo con un altro supporto che c'era nella scatola..... sai, avendo perso quello della custodia HD....
Swoard EC PRO 168H #00083

Alex
Moderator
Moderator

Post by Alex » Tuesday 3 April 2012, 21:54

secondo me impedisce solo alla slitta di chiudersi a causa delle vibrazioni, cioè come una sicura. Comunque tentar non nuoce visto che lunedì ho provato la gopro su neve "cemento" e si muove (cambia inclinazione) un po' troppo...comunque grazie della preziosa info!
Swoard PRO 168M 00001, 3G 168H
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB

mariomoto
Rank 5
Rank 5

Post by mariomoto » Wednesday 4 April 2012, 14:31

Alex wrote:secondo me impedisce solo alla slitta di chiudersi a causa delle vibrazioni, cioè come una sicura. Comunque tentar non nuoce visto che lunedì ho provato la gopro su neve "cemento" e si muove (cambia inclinazione) un po' troppo...comunque grazie della preziosa info!
La preziosa informazione sul gommino invisibile non e' mia ma di Claudio , e lui che me lo ha fatto notare ,
per quanto riguarda lo spostamento della gopro' , la devi stringere con il cacciavite e non con le dita , vedrai
che non si sposta piu' , DAI FORZA CO STI VIDEOOOOOOOOOO :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Locked