finalmente anch'io c'ho la gopro con 4 blocchetti adesivi a disposizione e uno snodo...gli adesivi tengono su tavola e casco ?
sulla tavola conviene metterla in punta o più vicina agli attacchi?
grazie!
Io non ce la ho ma ho visto Mario e Gino.
Loro la hanno messa a circa 20 cm dalla punta e lo stesso dalla coda.
L'adesivo sembra essere molto tenace ma comunque mettici una cimetta di sicurezza legata agli attacchi perché si potrebbe sfilare/staccare.
E' successo dalla tavola di Remo e dal casco di Gino.
Sulla TT regge bene mentre sulla F2 che ha il top zigrinato si stacca.
Se tiro ora la fuori la tavola da sotto il letto (perche' e li che deve stare no?) per darti le misure , mia moglie mi uccide ,
se aspetti domani in giornata ti do' le misure , cmq non e' una telecamera che a bisogno di regolazioni precise grazie
al suo grandangolo !!!GOGOGOGOGOGOOOOOOOOO!!!!!!!Io sulle basette tre gocciettine di attakflexgel o come cacchio si chiama
ce le ho messe e se non si e'staccata cosi'non si stacca piu'
Grazie per I consigli. Oggi primo test, Sul casco tutto bene, ho fatto passare dall'interno tre vitine autofilettanti. Mentre il blocchetto Sulla tavola, come previsto, dopo qualche discesa e' saltato via
Proverò con l'attak gel come consigliato da @mariomoto
jax wrote:Autofilettanti nel casco?
Mi pare un po pericoloso in caso di una caduta seria.
No, Ho tolto prima l'imbottura e ho messo le viti dall'interno del casco verso l'esterno in modo da 'aggrappare' il blocchetto della gopro. Non sporge nulla dentro il casco e tra la testa della vite e la mia testa c'e' 1,5 cm di polistirolo
Si purtroppo i blocchetti adesivi sulla tavola reggono giusto qualche discesa, ora ho provato a mettere l'attak gel come consigliato da @Mariomoto...lunedì prossimo il primo test
La ventosa e' la migliore soluzione,non si stacca neanche sulla jeep in fuoristrada abbastanza cattivo....
@alex ma il video dove si notano gli archetti che lavorano in EC fatto a LaThuile dov'è ?
licarver wrote:La ventosa e' la migliore soluzione,non si stacca neanche sulla jeep in fuoristrada abbastanza cattivo....
@alex ma il video dove si notano gli archetti che lavorano in EC fatto a LaThuile dov'è ?
sul mio pc...ci sono giga di scene nulle in mezzo alla nebbia, tutte roba da tagliare, volgia zero prima o poi lo faccio!
Mi sembra strano che le basette si stacchino così facilmente , l'ho attaccata anche sulla Virus senza
attak flex gel , e non si e' mossa nonostante il salto finale del video , ma le fate asciugare 24hprima dell utilizzo????