Uscite Centristi
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
- Ginofelino
- Rank 4
Re: Uscite Centristi
sono arrivato ora .. mi butto nel letto faccio un pisolino ho messo la sveglia alle 6.30 speriamo di sentirla 

-------------------------------
Heroes never die
Heroes never die
Giornata fantastica !!!!
Ho conosciuto con vero piacere altri amici del forum, grazie per le dritte , mi aiutano a prendere confidenza con la tavola...
Ho notato due mostri sulle discese uno con tavola nera e uno con la gialla, fanno pauraaaaaaa
x Remo il sito è questo:
http://www.carversparadise.com/toolsspa ... a8f1ed11af
Ho conosciuto con vero piacere altri amici del forum, grazie per le dritte , mi aiutano a prendere confidenza con la tavola...
Ho notato due mostri sulle discese uno con tavola nera e uno con la gialla, fanno pauraaaaaaa

x Remo il sito è questo:
- Ginofelino
- Rank 4
Dopo 3 4 5 6 non so quante grappe 2 litri di rosso e non sò 1 2 3 ceres le mie gambe hanno deciso di andare per conto loro .. nessun dolore nessun cedimento sullo sconnesso uno spettacolo .. ao' .. na giornata del genere vale la cirrosi !!!!!!! a ja ma ndo' stavi????
Heroes never die
Heroes never die
Remo con la giallona prima di sdradicare la gopro' (e' il prossimo video che e' interessante , il tempo di caricarlo)
Grande REMO!! Ha inforcato la mia tavola a secco ed ecco il filmato!! VERY NICEEEEEEEE!!!
Remo persona sempre con il sorriso!!!!!!!!!!!!!
- Ginofelino
- Rank 4
E ce credo che c'ha sempre il sorriso !!!!! ahahahahahahahahahahahahahahahahhaha !!! Sto cominciando a montare il video 

Heroes never die
Heroes never die
- remocarving
- Rank 5
e te credo che rido stavo mbicille persomariomoto wrote:Grande REMO!! Ha inforcato la mia tavola a secco ed ecco il filmato!! VERY NICEEEEEEEE!!!

f2 speedster sl 163 f2 speedster rs 173
f2 intec titanium
deeluxe track 700
raichle 313 (o giu' di li....)
f2 intec titanium
deeluxe track 700
raichle 313 (o giu' di li....)
Lassame perde, Mag non si voleva svegliare, mi hanno chiamato per due appuntamenti prima delle 9, il raccordo era bloccato sarei arrivato minimo minimo alle 11 e poi dovevo tornare alle 4 e mezzo in uff a fare delle cose in cui dovevo essere lucido
www.carvers.it
Non me pare!!remocarving wrote:e te credo che rido stavo mbicille persomariomoto wrote:Grande REMO!! Ha inforcato la mia tavola a secco ed ecco il filmato!! VERY NICEEEEEEEE!!!
Remo persona sempre con il sorriso!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
- Ginofelino
- Rank 4
Qui Remo pare che sta sulla moto !!! bhe non ci crederete ma stamattina nonostante il bagno nella tazza del cesso la telecamera se' riaccesa .. !!!
Che giornata ieri .. porca zozza riannamo subbbbbitooooo.. !!!!!
Ps. io dovrei andare a milano stanotte o domani mattina presto .. quasi quasi mi porto l'attrezzatura
Ps. io dovrei andare a milano stanotte o domani mattina presto .. quasi quasi mi porto l'attrezzatura

Heroes never die
Heroes never die
Non lo fare!!!Ginofelino wrote:Qui Remo pare che sta sulla moto !!! bhe non ci crederete ma stamattina nonostante il bagno nella tazza del cesso la telecamera se' riaccesa .. !!!

Questo video mio e' stato girato nel 2005 con la stessa tavola da te acquistata , te lo dedico , sei troppo simpaticoSpart wrote:Giornata fantastica !!!!
Ho notato due mostri sulle discese uno con tavola nera e uno con la gialla, fanno pauraaaaaaa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
x Remo il sito è questo:

ciao mariomoto,sto per comprare la gopro pure io quale staffa adesiva mi consigli prendere http://it.gopro.com/cameras/hd-hero-naked-camera/mariomoto wrote:Remo con la giallona prima di sdradicare la gopro' (e' il prossimo video che e' interessante , il tempo di caricarlo)
Cosi non vale !!!!!!
Ma così fai sentire ancora più handicappato
io che dico a tutti che quelli che fanno cose del genere possiedono tavole da 5000 euro e tu ti metti a farmi vedere certe cose?
Scerzo ovviamente

Ma così fai sentire ancora più handicappato

Scerzo ovviamente