Grande dyuk
Se e' stata a Zinal per tutti e tre i giorni dell'ecs la signora in rosso, e' tornata a casa con mooooolte perplessita' per quanto riguarda lo snowboard.... Ne ha viste
Video carino.
Concordo con Codighel , vedo le gambe che piegano e distendono poco (sono sempre piegate).
Altra curiosità: sicuri che si scriva "The rider hard"?
Che piste... larghe... vuote... battute alla perfezione e... con neve fantastica...
Wow!
_RicHard
Kessler The Alpine 168 - FTWO Speester RS Proto 179 (2012) - Burton Fire boots
codighel wrote:Ehhh...si vede che senti la mia mancanza eh ! Comunque bravo il tuo amico...surfata un pó old style...ma non male
si dai quando vieni dalle mie parti? mi sto consolando andando a surfare un giorno si e uno no.....ahahahah magari!!!!
riguardo al mio amico è indubbiamente old style vista l età, ma andandoci sulle piste insieme mi impressiona per l efficacia della surfata in qualunque situazione, magari per gennaio organizziamo un uscita insieme.
Auguri!!!
Rega ho fatto qualche clip ieri, mi potete per favore dare qualche consiglio sul come posso migliorare, so di aver tanto ancora da imparare pero se prendo "brutti vizi" poi è diff. togliermeli quindi correggetemi se potete thx
dobermannnn wrote:Rega ho fatto qualche clip ieri, mi potete per favore dare qualche consiglio sul come posso migliorare, so di aver tanto ancora da imparare pero se prendo "brutti vizi" poi è diff. togliermeli quindi correggetemi se potete thx
ma chi è sto emi???
bannatelo!!!
il video è di un valdostano, lo voglio vedere!!!!!