Uscite Centristi
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
Re: Uscite Centristi
Venerdì alle 8 nel parcheggio di Ovindoli.
Chi non viene je se sicca ju pesce!
Chi non viene je se sicca ju pesce!
www.carvers.it
Ma l'avete vista questa!!!
http://www.ovindolimagnola.it/Piantina_ ... i_2011.pdf
Avete guardato bene?
Guardate meglio ancora.
Si, c'è una seggiovia nuova segnata con la lettera M che va dal piazzale al rifugio Telespazio 500 metri di dislivello.
Ke spettacolo!!!
Mo je tocca tenere il Pistone come un gioiello.
http://www.ovindolimagnola.it/Piantina_ ... i_2011.pdf
Avete guardato bene?
Guardate meglio ancora.
Si, c'è una seggiovia nuova segnata con la lettera M che va dal piazzale al rifugio Telespazio 500 metri di dislivello.
Ke spettacolo!!!
Mo je tocca tenere il Pistone come un gioiello.
www.carvers.it
Il nostro uomo ad Ovo ci dice
Montefreddo Canalone e vetrina.
neve sparata e qualche sasso.
Montefreddo Canalone e vetrina.
neve sparata e qualche sasso.
www.carvers.it
Allora mezze seghe, tutti a fare i regali alle vostre fidanzate che lo stanno facendo ai loro amanti?
Forzaaaaa!
Forzaaaaa!
www.carvers.it
Sole da paura, compagnia a livello tecnico esplosivo, Pantans, Scalpel170 e Rocco .
La "neve" era ,diciamo così perché siamo gente allegra, un po' duretta...
La "neve" era ,diciamo così perché siamo gente allegra, un po' duretta...
www.carvers.it
comè Ovo volevo farmi 2 - 3 giorni ,ma se mi dite cosi' è meglio rimandare 

-
- Rank 2
Oggi come prima uscita della stagione a Ovindoli ,mi accontento ,la neve era leggermente maculata dalle pietre e qualche ciuffetto d'erba ,ma noi abbiamo serfato lo stesso infantastica compagnia di JACOPO e FRANCESCO abbiamo fatto onore alla stazione di OVINDOLI come punto di ritrovo dei centristi . manco le pietre ci fermano . si spera nei prossimi giorni ci sia piu neve e magari piu racer centristi , solchiamo tutto il comprensorio . 

@ Dyuk per il momento non è il caso, finché non passa il vento aspetterei, ti tengo aggiornato.
Su grupon ho visto delle offerte interessanti per gli alberghi, se vieni su facci sapere in anticipo, se ti posso consigliare scegli un albergo a Rocca di Mezzo o a Rovere così puoi andare sia a Ovo che a Campo Felice che ultimamente ha le piste tenute in maniera spettacolare.
Su grupon ho visto delle offerte interessanti per gli alberghi, se vieni su facci sapere in anticipo, se ti posso consigliare scegli un albergo a Rocca di Mezzo o a Rovere così puoi andare sia a Ovo che a Campo Felice che ultimamente ha le piste tenute in maniera spettacolare.
www.carvers.it

in arrivo perturbazione nevosa sull'appennino forse si mette bene ,e dajee co sta neve!!!
Oggi Ovo, la neve e' buona anche se poca. Molta gente ma non troppa.
Ottimi Gino come al solito e Giacomo, un nuovo adepto, snowboarder hard di vecchia data.
Ottimi Gino come al solito e Giacomo, un nuovo adepto, snowboarder hard di vecchia data.
www.carvers.it
Martedì chi sale?
Chi ha notizie della neve?
Ovo, CF o Imperatore?
Chi ha notizie della neve?
Ovo, CF o Imperatore?
www.carvers.it