scarponi raichle af 600
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
scarponi raichle af 600
i raichle af 600 dobvrebbero corrispondere ai deeluxe suzuka se nn sbaglio,giusto?quindi uno scarpone che si colloca a metà,nè troppo morbido come il lemans nè troppo rigido come l indy.il numero 43-44 corrisponde al 28 MP?ne ho trovati un paio e allora volevo alcuni consigli da voi esperti!
santa cruz 167 + roy race
f2 speedster sl 166 + f2 race titanium
boots burton wind+UPZ
crazy creek rave 163 + phiokka bindings + crazy creek boots(soft)
boots burton wind+UPZ
Re: scarponi raichle af 600
Si, sono i Suzuka e...sì, sono scarponi che si collocano a metà come durezza... Se usi un sistema a molla come il BTS sarà soprattutto quello a dare più o meno flex e rigidità allo scarpone. Cmq hai la garanzia di plastiche abbastanza rigide e lo scarpone non si deforma usando un sistema a molla.s_i_m_o_n wrote:i raichle af 600 dobvrebbero corrispondere ai deeluxe suzuka se nn sbaglio,giusto?quindi uno scarpone che si colloca a metà,nè troppo morbido come il lemans nè troppo rigido come l indy.il numero 43-44 corrisponde al 28 MP?ne ho trovati un paio e allora volevo alcuni consigli da voi esperti!
Se li usi bloccati si piegano ma sono molto rigidi... in walk mode praticamente qualsiasi scarpone diventa morbido

Il 28 MP corrisponde a 43-44 solo che è meglio non considerare quest'ultima numerazione.
Sulle Adidas da ginnastica porto 45 1/3 ma ho il Suzuka MP28 e mi calza a pennello (senza alcun tipo di costrizione tipo scarpa da arrampicata).
La cosa migliore che puoi fare è quella di metterti in piedi con i talloni appoggiati al muro e misurare la lunghezza del tuo piede. Qeulla misura sarà il tuo Mondo Point.
ciao

- Francesco -
Tropical Tube custom 170, F2 RS 183 World Cup, F2 Silberpfeil 172, F2 Race Titanium, Deeluxe Indy, Deeluxe Suzuka.
Tropical Tube custom 170, F2 RS 183 World Cup, F2 Silberpfeil 172, F2 Race Titanium, Deeluxe Indy, Deeluxe Suzuka.
Re: scarponi raichle af 600
perfetto nn potevi essere più esaustivo!Pantans wrote:Si, sono i Suzuka e...sì, sono scarponi che si collocano a metà come durezza... Se usi un sistema a molla come il BTS sarà soprattutto quello a dare più o meno flex e rigidità allo scarpone. Cmq hai la garanzia di plastiche abbastanza rigide e lo scarpone non si deforma usando un sistema a molla.s_i_m_o_n wrote:i raichle af 600 dobvrebbero corrispondere ai deeluxe suzuka se nn sbaglio,giusto?quindi uno scarpone che si colloca a metà,nè troppo morbido come il lemans nè troppo rigido come l indy.il numero 43-44 corrisponde al 28 MP?ne ho trovati un paio e allora volevo alcuni consigli da voi esperti!
Se li usi bloccati si piegano ma sono molto rigidi... in walk mode praticamente qualsiasi scarpone diventa morbido
Il 28 MP corrisponde a 43-44 solo che è meglio non considerare quest'ultima numerazione.
Sulle Adidas da ginnastica porto 45 1/3 ma ho il Suzuka MP28 e mi calza a pennello (senza alcun tipo di costrizione tipo scarpa da arrampicata).
La cosa migliore che puoi fare è quella di metterti in piedi con i talloni appoggiati al muro e misurare la lunghezza del tuo piede. Qeulla misura sarà il tuo Mondo Point.
ciao

santa cruz 167 + roy race
boots burton wind+UPZ
boots burton wind+UPZ