domani chi va su ?

Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
ricchioduro wrote:Da Nimbus
SABATO 13 NOVEMBRE 2010 - Affidabilità: buona
Cielo: grigio su pianure e colline per nebbie in parte sollevate o strati di nubi basse con qualche temporanea schiarita possibile al mattino su pianure pedemontane tra Cuneese, Torinese, Biellese e Verbano. Soleggiato sulle montagne piemontesi e in Valle d'Aosta, ma in giornata strati di nubi basse in sollevamento fin verso i 1000-1500 metri, inizialmente più compatti sulle basse valli e i rilievi verso la pianura, ma in serata in estensione lungo i fondovalle fin quasi alle testate vallive.
Precipitazioni: pioviggine o piovaschi su zone appenniniche dell'Alessandrino in parte in estensione anche a pianure e colline adiacenti dal pomeriggio e a carattere più sporadico in serata su pianure pedemontane tra Canavese e Biellese.
Venti: pianura e collina:deboli variabili o deboli orientali
fondovalle: deboli variabili o deboli orientali media montagna:moderati in rotazione da ovest a sud-ovest alta montagna: moderati o a tratti forti, in rotazione da ovest a sud-ovest
Temperature: minime in aumento a bassa quota (7/10 C in pianura e bassa collina; 7/10 C tra 500 e 1000 metri; 5/7 C tra 1000 e 1500 metri).
Massime in lieve calo (11/14 C in pianura e bassa collina; 11/14 C tra 500 e 1000 metri; 10/13 C tra 1000 e 1500 metri). A 2000 metri (fuori dalle inversioni) 5/9 C. Zero gradi a 3300 metri nelle ore centrali.
La vedo dura.
suona abbastanza come un'ammissione di resa ...Beta wrote:A parte che potrebbero chiudere gli impianti, ma se fossero aperti le piste a quelle quote spazzate dal vento diventano delle lastre e con la mia tavola faccio la saponetta nella vasca da bagno.
Beta wrote:Ti rispondo con la re-iscrizione normale. Sono indeciso per via del vento, e se ci fosse a Cervinia è spessa. A parte che potrebbero chiudere gli impianti, ma se fossero aperti le piste a quelle quote spazzate dal vento diventano delle lastre e con la mia tavola faccio la saponetta nella vasca da bagno. Tu vai su sicuro indipendentemente dal meteo? Sei solo o sei già d'accordo con qualcuno? Nel caso fossi già in compagnia potremmo accordarci in questo modo: mandami il tuo numero di cell e scrivi qui dove ed a che ora vi trovate in modo tale che se decido per il sì all'ultimo ti faccio uno squillo e vi raggiungo, oc?custom mark wrote:
io normalmente mi affido alle previsioni riportarte sul sito di cervina e per domani la situazia non sembra per niente male .
tu vieni ?
Apertura venerdi 3 dicembre!Beta wrote:In attesa che aprano a Courmayeur, quando apre Alagna? Per prossimo sabato potrei pensarci anche se Cervinia mi schifa abbastanza.H2O wrote:Se ci va qualcuno sarei intenzionato ad andarci il prossimo sabato.
emi wrote:PERO' NON E' VALIDO PORCA PU.....NA .........
CHE VOI POLENTONI INIZIATE A SNOBBORDARE 2 MESI PRIMA DI NOI SUDISTI..............
COSI E' TROPPO IL VANTAGGIO CHE VI PRENDETE..............
UOMINI SESSUALI CHE NON SIETE ALTRO !!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Si vabbè Emi, tu quando inizi la stagione ti fai 7 giorni a botta . . .emi wrote:PERO' NON E' VALIDO PORCA PU.....NA .........
CHE VOI POLENTONI INIZIATE A SNOBBORDARE 2 MESI PRIMA DI NOI SUDISTI..............
COSI E' TROPPO IL VANTAGGIO CHE VI PRENDETE..............
UOMINI SESSUALI CHE NON SIETE ALTRO !!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Che tavola hai?Beta wrote:Ti rispondo con la re-iscrizione normale. Sono indeciso per via del vento, e se ci fosse a Cervinia è spessa. A parte che potrebbero chiudere gli impianti, ma se fossero aperti le piste a quelle quote spazzate dal vento diventano delle lastre e con la mia tavola faccio la saponetta nella vasca da bagno. Tu vai su sicuro indipendentemente dal meteo? Sei solo o sei già d'accordo con qualcuno? Nel caso fossi già in compagnia potremmo accordarci in questo modo: mandami il tuo numero di cell e scrivi qui dove ed a che ora vi trovate in modo tale che se decido per il sì all'ultimo ti faccio uno squillo e vi raggiungo, oc?custom mark wrote:
io normalmente mi affido alle previsioni riportarte sul sito di cervina e per domani la situazia non sembra per niente male .
tu vieni ?