quando inizia la crisi della piega selvaggia...

Le vostre opinioni, domande sulla tecnica, il carving estremo, e eventi

Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex

Locked
trp7
Rank 5
Rank 5

quando inizia la crisi della piega selvaggia...

Post by trp7 » Sunday 6 December 2009, 20:26

è così, già negli ultimi anni non cercavo più la piega estrema a tutti i costi anche se mi divertiva comunque spararmi qualche bella piegozza, ma adesso mi rendo conto che non ho proprio più voglia di toccare la neve e non mi interessa quanto sono inclinato in curva. cerco solo una discesa veloce con una tecnica fluida e pulita. mi interessa variare il tipo di surfata invece di andare sempre in superconduzione. ma che sarà? una crisi anticipata di mezza età? :lol: a voi non è mai successo?

Daniel81
Rank 5
Rank 5

Post by Daniel81 » Sunday 6 December 2009, 20:49

vuol dire che inizi a migliorare 8)

"questo è snowboard : surfare la neve, gestire lo spigolo e avere il controllo dell' attrezzo in qualsiasi situazione" :wink:

kurtsk8
Rank 5
Rank 5

Post by kurtsk8 » Sunday 6 December 2009, 21:20

amen
"I miei sci sbattono, vibrano, sbandano. Io no."

Pantans
Rank 5
Rank 5

Re: quando inizia la crisi della piega selvaggia...

Post by Pantans » Sunday 6 December 2009, 21:28

trp7 wrote:è così, già negli ultimi anni non cercavo più la piega estrema a tutti i costi anche se mi divertiva comunque spararmi qualche bella piegozza, ma adesso mi rendo conto che non ho proprio più voglia di toccare la neve e non mi interessa quanto sono inclinato in curva. cerco solo una discesa veloce con una tecnica fluida e pulita. mi interessa variare il tipo di surfata invece di andare sempre in superconduzione. ma che sarà? una crisi anticipata di mezza età? :lol: a voi non è mai successo?
Sono con te fratello :mrgreen:
- Francesco -

Tropical Tube custom 170, F2 RS 183 World Cup, F2 Silberpfeil 172, F2 Race Titanium, Deeluxe Indy, Deeluxe Suzuka.

Alex
Moderator
Moderator

Post by Alex » Monday 7 December 2009, 20:39

Solo il noto dottor Patrice è in grado di "curare" queste CRISI... per un appuntamento riceve a Zinal, ambulatorio "Barthelemy" :lol:
Swoard PRO 168M 00001, 3G 168H
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB

trp7
Rank 5
Rank 5

Post by trp7 » Monday 7 December 2009, 20:47

Alex wrote:Solo il noto dottor Patrice è in grado di "curare" queste CRISI... per un appuntamento riceve a Zinal, ambulatorio "Barthelemy" :lol:
:lol:
se fossi un appassionato di EC sarebbe veramente molto grave la mancanza di desiderio di pieghe estreme! potrei darmi a rubamazzetto! :lol:

Locked