quando inizia la crisi della piega selvaggia...
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
quando inizia la crisi della piega selvaggia...
è così, già negli ultimi anni non cercavo più la piega estrema a tutti i costi anche se mi divertiva comunque spararmi qualche bella piegozza, ma adesso mi rendo conto che non ho proprio più voglia di toccare la neve e non mi interessa quanto sono inclinato in curva. cerco solo una discesa veloce con una tecnica fluida e pulita. mi interessa variare il tipo di surfata invece di andare sempre in superconduzione. ma che sarà? una crisi anticipata di mezza età?
a voi non è mai successo?

Re: quando inizia la crisi della piega selvaggia...
Sono con te fratellotrp7 wrote:è così, già negli ultimi anni non cercavo più la piega estrema a tutti i costi anche se mi divertiva comunque spararmi qualche bella piegozza, ma adesso mi rendo conto che non ho proprio più voglia di toccare la neve e non mi interessa quanto sono inclinato in curva. cerco solo una discesa veloce con una tecnica fluida e pulita. mi interessa variare il tipo di surfata invece di andare sempre in superconduzione. ma che sarà? una crisi anticipata di mezza età?a voi non è mai successo?

- Francesco -
Tropical Tube custom 170, F2 RS 183 World Cup, F2 Silberpfeil 172, F2 Race Titanium, Deeluxe Indy, Deeluxe Suzuka.
Tropical Tube custom 170, F2 RS 183 World Cup, F2 Silberpfeil 172, F2 Race Titanium, Deeluxe Indy, Deeluxe Suzuka.