PACCHETTI PER ZINAL IN VENDITA
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
PACCHETTI PER ZINAL IN VENDITA
Sono in vendita i pacchetti per Zinal. Sbrigatevi che sono limitati a 240.
2 PACKAGES AND TICKETS PURCHASE
OFFICIAL REGISTRATION Warning: to do BEFORE the meeting
Please call (or write to) the Reservation Center of Sierre-Anniviers Tourisme ("Coeur du Valais").
This center, located in Sierre, is NOT the Zinal tourist office. Nothing is sold in Zinal.
Phone number: +41 (0)848 848 027 (Mon-Fri 08:00-18:00) E-mail address: info@sierre-anniviers.ch
You have to phone them to buy your package or ticket there and to register to the meeting.
Thus they could help you for your accommodation if you don't have one yet.
More info about accommodation in Zinal here: www.zinal.ch/en/Accommodation/Hotels/
3 After reception of the payment of your package, the Reservation Center will send you a voucher.
https://www.extremecarving.com/events/S ... 0_full.pdf
Ciao!!!
2 PACKAGES AND TICKETS PURCHASE
OFFICIAL REGISTRATION Warning: to do BEFORE the meeting
Please call (or write to) the Reservation Center of Sierre-Anniviers Tourisme ("Coeur du Valais").
This center, located in Sierre, is NOT the Zinal tourist office. Nothing is sold in Zinal.
Phone number: +41 (0)848 848 027 (Mon-Fri 08:00-18:00) E-mail address: info@sierre-anniviers.ch
You have to phone them to buy your package or ticket there and to register to the meeting.
Thus they could help you for your accommodation if you don't have one yet.
More info about accommodation in Zinal here: www.zinal.ch/en/Accommodation/Hotels/
3 After reception of the payment of your package, the Reservation Center will send you a voucher.
https://www.extremecarving.com/events/S ... 0_full.pdf
Ciao!!!
Francesco Swoard (1G175M 3G175M020 e 168H054),Wingergun205,Shaman193,TTubeS1/174GS,F2 (RS183'08 e'06/Lancelot/Slbpfl),Virus (Hurric./Dragon),Pogo (Hardc./Imp.),Burton (FP/Speed/PJ/CustomX),WildDuckFantasy, Duret168, OxygenProton168GS
ricordatevi di segnarvi anche nella lista di chi viene nella sezione inglese!!!
Francesco Swoard (1G175M 3G175M020 e 168H054),Wingergun205,Shaman193,TTubeS1/174GS,F2 (RS183'08 e'06/Lancelot/Slbpfl),Virus (Hurric./Dragon),Pogo (Hardc./Imp.),Burton (FP/Speed/PJ/CustomX),WildDuckFantasy, Duret168, OxygenProton168GS
miglior modo è dare la carta di credito al telefono. Ricordo che il pacchetto giallo serve solo per chi viene alla cena e si compra lo skipass per gli affari suoi (e senza le riduzioni dell'ECS)
Francesco mi aiuti a capire questa risposta datami dopo aver prenotato il yellow ticket.......
Ma non dovrebbe garantire l'accesso a tutta la manifestazione ad esclusione dello skipass compresala cena , i tests ecc ...?
Dovrebbe essere ovvio che è per tutti e tre i giorni......
Non riesco proprio a capire.....perchè mi chiedono per quale giorno....
Thank you very much for your email.
I have to know on which date you would like to book the yellow ticket (30.1. / 31.1. or 1.2.2010) ?
Thank you for you response.

Ma non dovrebbe garantire l'accesso a tutta la manifestazione ad esclusione dello skipass compresala cena , i tests ecc ...?
I have to know on which date you would like to book the yellow ticket (30.1. / 31.1. or 1.2.2010) ?

Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...
- Alex
- Moderator
hai ragione, mi sa che hanno confuso il biglietto giallo con quello rossoemi wrote:Francesco mi aiuti a capire questa risposta datami dopo aver prenotato il yellow ticket.......
![]()
![]()
![]()

digli semplicemente che il ticket comprende la cena di sabato sera + la maglietta...

Swoard PRO 168M 00001, 3G 168H
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB
Grazie Alex.......mi sa che a sta tipa (Tanja) glie devono spiega' un po' meglio quello che sta vendendo.....Alex wrote:hai ragione, mi sa che hanno confuso il biglietto giallo con quello rossoemi wrote:Francesco mi aiuti a capire questa risposta datami dopo aver prenotato il yellow ticket.......
![]()
![]()
![]()
![]()
digli semplicemente che il ticket comprende la cena di sabato sera + la maglietta...
Pensavo d'essere diventato 3/4 rincojonito........

Invece......no....sono rimasto ancora ....solo 1/2 rincojonito

Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
Anche a me mi ha chiesto quanti eravamo.....maxdelay wrote:Io ho chiesto il BLU e Tania mi ha chiesto quante persone eravamo![]()
E il numero della carta di credito
Cosi' gli ho risposto che volevo SOLO il BLU PACKAGE per 1 persona e gli ho dato i numeri della VISA.
Speriamo Bene...... sono in attesa di conferma

Gli avevo indicato il mio nome e il cognome.......forse pensava che eravamo in due.........uno era il nome e l'altro..... era il cognome.......

prevedo grossi casini per le prenotazioni con sta sveglia.......

Mi è arrivato in questo momento l'addebito sulla carta di credito.....
Forse qualcuno gli ha ripassato la lezione......

Forse qualcuno gli ha ripassato la lezione......

Ok. Mi è arrivata la conferma in pdf del pacchetto rosso.mastermar wrote:Anche io ieri ho dato il mio nome con la richiesta del blue package.........
E mi ha chiesto quanti siamo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Stamani ho ri-inviato i miei dati, con i dati della carta di credito e mi e' appena arrivata la conferma con pdf allegato!![]()
![]()
Dalla carta di credito non mi hanno ancora tolto niente (c'è forse qualche cosa che devo fare io?)
Swoard Pro 168M 00220 - f2 race titanium M - tutte le Pantofole Northwave.950 .900 .350, Nex. Xan.