Andermatt Sabato 5

Le vostre opinioni, domande sulla tecnica, il carving estremo, e eventi

Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex

Locked
Alex
Moderator
Moderator

Andermatt Sabato 5

Post by Alex » Monday 31 March 2008, 19:07

Sono in astinenza ...propongo (meteo permettendo) un mini raduno di fine stagione nell'unico posto "qui vicino" per fare del buon carving estremo :twisted:
Swoard PRO 168M 00001, 3G 168H
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB

papanz
Rank 5
Rank 5

Post by papanz » Monday 31 March 2008, 19:17

cavolo, che sfortuna non ci sono :(.... io dovrei essere al Sestriere con la mia associazione( e quindi con gli sci ai piedi)...pero se salta la tappa sestriere ci vengo di volata ad andermatt :lol:

Silber
Moderator
Moderator

Post by Silber » Monday 31 March 2008, 19:30

Orpo..io ho una gara di go-kart a siena nel pomeriggio...o vengo su un paio d'ore...
Francesco Swoard (1G175M 3G175M020 e 168H054),Wingergun205,Shaman193,TTubeS1/174GS,F2 (RS183'08 e'06/Lancelot/Slbpfl),Virus (Hurric./Dragon),Pogo (Hardc./Imp.),Burton (FP/Speed/PJ/CustomX),WildDuckFantasy, Duret168, OxygenProton168GS

Alex
Moderator
Moderator

Post by Alex » Monday 31 March 2008, 19:55

Silber wrote:Orpo..io ho una gara di go-kart a siena nel pomeriggio...o vengo su un paio d'ore...
so che ne saresti capace :twisted:
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB

kurtsk8
Rank 5
Rank 5

Post by kurtsk8 » Monday 31 March 2008, 20:42

per chi vuole fare una divagazione :)
alcuni itinerari freeride ad andermatt :D
neve permettendo
"I miei sci sbattono, vibrano, sbandano. Io no."

H2O
Rank 5
Rank 5

Re: Andermatt Sabato 5

Post by H2O » Tuesday 1 April 2008, 9:32

Alex wrote:Sono in astinenza ...propongo (meteo permettendo) un mini raduno di fine stagione nell'unico posto "qui vicino" per fare del buon carving estremo :twisted:
....azzz....ho tutta la roba ad Alagna! Ci verrei di corsa ma non so se riesco ad organizzarmi una sera prima di sabato ad andare a prendere il tutto.
Qualora non vada in porto Andermatt e decidi sul MonteRosaExtremecarving io ci sono di sicuro.
Ciao.
Pietro
Pietro
... sciare in pista è come nuotare in piscina, sciare in fuoripista è come farlo in mare aperto ...

Alex
Moderator
Moderator

Post by Alex » Tuesday 1 April 2008, 13:43

H2O wrote:
Alex wrote:Sono in astinenza ...propongo (meteo permettendo) un mini raduno di fine stagione nell'unico posto "qui vicino" per fare del buon carving estremo :twisted:
....azzz....ho tutta la roba ad Alagna! Ci verrei di corsa ma non so se riesco ad organizzarmi una sera prima di sabato ad andare a prendere il tutto.
Qualora non vada in porto Andermatt e decidi sul MonteRosaExtremecarving io ci sono di sicuro.
Ciao.
Pietro
no problem per la tavola... ho una rs o una rossignol da prestarti e un paio di deeluxe 43 :wink:
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB

zirvio
Rank 5
Rank 5

Post by zirvio » Tuesday 1 April 2008, 14:03

H2O wrote: ....azzz....ho tutta la roba ad Alagna! Ci verrei di corsa ma non so se riesco ad organizzarmi una sera prima di sabato ad andare a prendere il tutto.
Ciao.
Pietro
Ciao Pietro :)

sai per caso com'è la situazione piste, oltre che Alagna, a Gressoney/Champluc?
Il meteo dei prossimo giorni prevede un gran sole e temperature miti e le news sui vari siti danno solo la classica frase "neve primaverile" :o/
Che potrebbe non voler dire assolutamente nulla.

Domenica, ad esempio, a Pila dalle 8.30 alle 16.30 le piste (a parte l'ultima parte del rientro) hanno tenuto alla grande.

Grazie mille!!!! :D
Silvio

H2O
Rank 5
Rank 5

Post by H2O » Tuesday 1 April 2008, 15:19

zirvio wrote:
H2O wrote: ....azzz....ho tutta la roba ad Alagna! Ci verrei di corsa ma non so se riesco ad organizzarmi una sera prima di sabato ad andare a prendere il tutto.
Ciao.
Pietro
Ciao Pietro :)

sai per caso com'è la situazione piste, oltre che Alagna, a Gressoney/Champluc?
Il meteo dei prossimo giorni prevede un gran sole e temperature miti e le news sui vari siti danno solo la classica frase "neve primaverile" :o/
Che potrebbe non voler dire assolutamente nulla.

Domenica, ad esempio, a Pila dalle 8.30 alle 16.30 le piste (a parte l'ultima parte del rientro) hanno tenuto alla grande.

Grazie mille!!!! :D
Silvio
Ciao Silvio, la neve in pista sta tenendo ancora bene ed il Monterosaski è ancora perfettamente innevato; considera che ieri ha ancora leggermente spolverato. Le temperature non dovrebbero alzarsi esageratamente.
Per "neve primaverile" intendono neve già trasformata e soggetta al cambiamento climatico (forte escursione termica tra notte/mattina e pomeriggio), quindi ghiacciata al mattino e sale grosso o firn al pomeriggio per poi risolidificarsi a tardo pomeriggio.
nelle zone d'ombra fredde rimane comunque ancora quasi invernale.
Alex, ti ringrazio veramente tantissimo per la disponibilità, vorrei unirmi ma non ho a Milano proprio nulla ed ho il 42 di piede. Sarà per un'altra volta e sabato penso di andare ad Alagna...ma solo pista, a lavorare intensamente sull'Extremecarving.
Ciao.
Pietro

PS. Oggi c'è un mio amico a Courmayeur che stà sciando in fuoripista con polvere venuta ieri! Quindi direi ancora bene.
Pietro
... sciare in pista è come nuotare in piscina, sciare in fuoripista è come farlo in mare aperto ...

zirvio
Rank 5
Rank 5

Post by zirvio » Tuesday 1 April 2008, 15:38

Ok allora sabato se sei sulle piste con la tavola, e non mi capita la solita rottura dell'ultima ora, vengo di sicuro!

Anyway ti do conferma appena sono sicuto al 100%.

Mi sto anche organizzando il 12 a Courmayuer (neve permettendo visto che è tra 2 settimane) magari attaccandoci anche la domenica.

Ciao :D
Silvio

H2O
Rank 5
Rank 5

Post by H2O » Tuesday 1 April 2008, 15:47

zirvio wrote:Ok allora sabato se sei sulle piste con la tavola, e non mi capita la solita rottura dell'ultima ora, vengo di sicuro!

Anyway ti do conferma appena sono sicuto al 100%.

Mi sto anche organizzando il 12 a Courmayeur (neve permettendo visto che è tra 2 settimane) magari attaccandoci anche la domenica.

Ciao :D
Silvio
Ok, mi farebbe molto piacere, ma ormai ci credo quando ti vedo!
Sto ancora aspettando la tua telefonata di conferma o meno per disponibilità a dare una mano alle gare di apnea a Varedo di Domenica 9 Marzo!
Ciao
Pietro
Pietro

Locked