I° "ULISSE MEMORIAL" - Ovindoli 30 Marzo 2008

Le vostre opinioni, domande sulla tecnica, il carving estremo, e eventi

Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex

User avatar
emi
Rank 5
Rank 5
Posts: 2926
Joined: Wednesday 26 September 2007, 13:54
Location: Perugia ma...bresciano

Post by emi » Sunday 30 March 2008, 23:00

RicHard wrote:Quoto i commenti di Pantans... "complimenti al primo classificato" inclusi.
:)
Bellissimo evento, grandissima giornata.
Anche il mio piazzamento è stato degno di nota. Una nota sul registro per cattiva condotta!!! :D
Cos'hai combinato ?

:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:
Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...

User avatar
hard gass
Rank 5
Rank 5
Posts: 120
Joined: Monday 21 January 2008, 12:32
Location: Roma
Contact:

Post by hard gass » Monday 31 March 2008, 9:35

:hello:
Che Domenica bestiale!!!
Quanti hardbooters che nn si vedevano da tanto tempo, nuove e vecchie glorie di questo sport, che speriamo si riprenda dal rischio estinsione perlomeno centro sud e isole comprese :lol: :lol: ,ma dove vi eravate nascosti?!! :D
Allora funziona la formula HARD :idea:
Devo dirvi che al di la della gara si è vissuto un bel sentimento che ci ha fatto svolgere un evento fatto per lo spirito dello sport e della fratellanza.
Particolare menzione ai ragazzi di questo mitico forum:
Daniel che ha messo un tempo in 2a manche niente male, i 2 Paoli (trp7 e RS Turbo anche lui come me vecchia gloria del circuito e con una grinta da vendere) Francesco Pantans e il compostissimo RichHard che si è auto menzionato per cattiva condotta :?: :lol: :?: ;
Che nonostante la loro curiosità di entrare nel tracciato mi hanno fatto credere che forse basta poco per riunire un gruppo che potrà la prossima stagione organizzare qualcosa di concreto magari all'ombra del Pratello sotto la direzione della scuola Revert e magari con il contributo della volkl snowboard per chi fosse interessato :twisted: :twisted: :badgrin:
Ragazzi se avete foto postatele
:wink:
Durante la gara comunque c'era un fotografo, vi posto per PM i suoi contatti per chi fosse interessato a vedere i provini e acquistare qualche
Shooting.

Vi ringrazio tutti e rinnovo la speranza di farci un ennesima uscita sulla neve di fine stagione agli sgoccioli nn propio agli sgoccioli

8) :wink:

Fabrizio
"La montagna non è amica dell'uomo, è solo complice della sua irrequietezza."

Offerta Rabanser Snowboards G7 182 GIANTSLALOM-RACEBOARD perfetta € 200,00
Image

gentleman
Rank 5
Rank 5
Posts: 395
Joined: Monday 24 September 2007, 10:15
Location: Roma, Italia

Post by gentleman » Monday 31 March 2008, 10:09

Davvero mirabile questa volontà di ribadire la vitalità di questa disciplina soprattutto a livello amatoriale, complimenti sinceri ad hard gass ed a tutti i partecipanti.

Io ero ad Ovindoli sabato e non sono potuto tornare domenica, me ne dispiace davvero molto, sarà per la prossima occasione.

:wink:
SG Black 169-DLX
CM Motard Titanal
Kessler174
Swoard 168H-F2 RT
Donek FC-I 179-PHK1
RC12-RCR Box

Daniel81
Rank 5
Rank 5
Posts: 410
Joined: Saturday 10 November 2007, 2:49
Location: Abruzzo

Post by Daniel81 » Monday 31 March 2008, 11:17

Davvero una giornata bellissima, preparata alla perfezione anche se in tempi brevi, i miei complimenti all' organizzazione.
Ottimo il tracciato, ottima la compagnia.......ottimo il buffet :P
E' stata una sensazione strana vedere così tanti alpiners tutti insieme (forse più di 40).
Un saluto a tutti i presenti.
Un' esperienza da rifare al più presto :clap:

User avatar
trp7
Rank 5
Rank 5
Posts: 920
Joined: Tuesday 7 August 2007, 18:56
Location: L'Aquila - Italy

Post by trp7 » Monday 31 March 2008, 12:55

Daniel81 wrote:E' stata una sensazione strana vedere così tanti alpiners tutti insieme (forse più di 40).
più quelli che giravano per le piste ed erano ignari del memorial! non ne ho mai visti così tanti tutti in un giorno solo!

User avatar
RS turbo
Rank 3
Rank 3
Posts: 26
Joined: Saturday 16 February 2008, 17:36

Post by RS turbo » Monday 31 March 2008, 13:00

[quote="hard gass"]:hello:
Che Domenica bestiale!!!
(RS Turbo anche lui come me vecchia gloria del circuito e con una grinta da vendere)

A proposto di domenica bestiale.........sono alle prese con l'insolazione, (mi è anche tornata un pò di febbre) data la mia folta chioma assomiglio molto ad un fiammifero :oops:

Tutto molto bello, un piacere conoscere pantans, daniel'81, richard, e trp7. Commovente la premiazione con tutta la famiglia Marini; per me che ho condiviso molti inverni sulle piste con Ulisse, è etsto veramente toccante.

Hard gass.................ma che vecchia gloria! Sono una giovane promessa! Ho compiuto "solo" 44 anni una settimana fà, sigh :cry: :cry: :cry:

Se qualcuno riesce a trovare i tempi delle singole manche sarebbe il massimo, vorrei fare un confronto tra la mia prima (in cui ho commesso un grosso errore) e la seconda, andata meglio, anche rispetto a chi mi ha preceduto.

Sarebbe bello ricominciare con un circuito di gare nel centro Italia come era una decina di anni fà, ma temo che sia quasi impossibile, molti dei partecipanti alla gara di ieri, hanno voluto onorare la memoria dello sfortunato amico Ulisse, ma era molto tempo che non li vedevo sulla neve. Spero di sbagliarmi e che si possa fare comunque.
Saluti a tutti! :D

User avatar
hard gass
Rank 5
Rank 5
Posts: 120
Joined: Monday 21 January 2008, 12:32
Location: Roma
Contact:

Post by hard gass » Monday 31 March 2008, 15:23

RS turbo wrote:Se qualcuno riesce a trovare i tempi delle singole manche sarebbe il massimo, vorrei fare un confronto tra la mia prima (in cui ho commesso un grosso errore) e la seconda, andata meglio, anche rispetto a chi mi ha preceduto.

Sarebbe bello ricominciare con un circuito di gare nel centro Italia come era una decina di anni fà, ma temo che sia quasi impossibile, molti dei partecipanti alla gara di ieri, hanno voluto onorare la memoria dello sfortunato amico Ulisse, ma era molto tempo che non li vedevo sulla neve. Spero di sbagliarmi e che si possa fare comunque.
Saluti a tutti! :D
Appena riescono a mandarmi i tempi delle 2 manche dallo sci club Eur li posto. :wink:
Ok nn ci facciamo cavalcare troppo dall'entusiasmo per un una ripresa del circuito :|
ma vedo che ci sono molte giovani forze e alcuni vecchi inriducibili che con la loro forza motrice possono trainare i nuovi verso le gare, e cosa più importante i camp per migliorarsi insieme con nuove tecniche atte al raggiungimento dell'espressione del propio stile personale in altre parole: tirar fuori la classe.
Sicuramente l'evento di ieri ha attirato molti harders per onorare la memoria di Ulisse, ma almeno è un inizio che comunque si onorerà perlomeno ogni anno. :twisted:
Un abbraccio Paolo e debella questa febbre! :wink:
"La montagna non è amica dell'uomo, è solo complice della sua irrequietezza."

Offerta Rabanser Snowboards G7 182 GIANTSLALOM-RACEBOARD perfetta € 200,00
Image

User avatar
hard gass
Rank 5
Rank 5
Posts: 120
Joined: Monday 21 January 2008, 12:32
Location: Roma
Contact:

Post by hard gass » Monday 31 March 2008, 15:45

Ho chiesto a Francesco il giudice arbitro della gara di sci club Eur mi ha detto che i risultati verrano comunicati fra qualche giorno li potete vedere direttamente sul sito della fisicab.
Ciao ciao
:hello:
"La montagna non è amica dell'uomo, è solo complice della sua irrequietezza."

Offerta Rabanser Snowboards G7 182 GIANTSLALOM-RACEBOARD perfetta € 200,00
Image

User avatar
jax
Rank 5
Rank 5
Posts: 3321
Joined: Thursday 17 January 2008, 21:42
Location: Roma/Abruzzo
Contact:

Post by jax » Monday 31 March 2008, 18:25

Ecco, già rosicavo di non essere riuscito a venire.
Così faccio il fumo dalle orecchie.
Certo la rianimazione del Circuito Centro Italia sarebbe proprio una figata.
Aspetto trepidante le foto della giornata.
J
www.carvers.it

aleben
Rank 1
Rank 1
Posts: 9
Joined: Wednesday 26 March 2008, 17:43
Location: terni

Post by aleben » Monday 31 March 2008, 19:18

Ciao Hardboy/girl voglio comunicarvi che le foto della gara le ho viste oggi con il fotografo e sono DA PAURAAAA! ogni rider ne ha circa 30.Sono visibili da domani su www.vaironulli.it :D

User avatar
RicHard
Rank 5
Rank 5
Posts: 1801
Joined: Tuesday 16 April 2002, 14:35
Location: Italy

Post by RicHard » Monday 31 March 2008, 21:09

Attenzione a chi pensa di essere sceso meglio nella seconda manche:
lo pensavo anche io... ma la neve doveva essersi trasformata parecchio perchè eravamo in molti, a pensare di essere scesi molto meglio ed aver invece accumulato più di un secondo in eccesso rispetto alla prima manche!!!
Siiiiiiiiigh!!!
:)
Comunque, io ho guadagnato un posto degno di nota: diciamo che se i concorrenti erano 19, ero arrivato ultimo. :)
Fortunatamente, erano circa 33-35...
Salvo! :)

Però, quello che ha detto hard-glass, è verissimo: era l'atmosfera, ad essere meravigliosa. Credo mai respirata in nessuna gara, proprio per ciò che l'aveva ispirata.
Si era lì in memoria di Ulisse ed anche chi non l'aveva conosciuto o ci aveva fatto solo qualche discesa come me, respirava l'emozione di avere lì la sua famiglia e di essere lì a testimoniare che la passione comune per lo sport può essere una forza di coesione che va oltre la conoscenza.
Ad un certo punto, in seggiovia, ho tirato fuori un twix e... guardandomi intorno... ho visto che ero con due miei "concorrenti" della gara. Ho offerto un pezzo ad uno ed un pezzo all'altro, poi li ho guardati ed ho detto "certo che son proprio coglione: sto nutrendo i miei nemici!!! Speriamo di aver messo la purga nel pezzetto di twix giusto!!!"
:D
Insomma... grande giornata, grandissimo evento.
:)
_RicHard
Kessler The Alpine 168 - FTWO Speester RS Proto 179 (2012) - Burton Fire boots

User avatar
kurtsk8
Rank 5
Rank 5
Posts: 2681
Joined: Saturday 30 December 2006, 10:44

Post by kurtsk8 » Monday 31 March 2008, 21:18

RicHard wrote:...
Ad un certo punto, in seggiovia, ho tirato fuori un twix e... guardandomi intorno... ho visto che ero con due miei "concorrenti" della gara. Ho offerto un pezzo ad uno ed un pezzo all'altro...
premio CUORE D'ORO
"I miei sci sbattono, vibrano, sbandano. Io no."

aleben
Rank 1
Rank 1
Posts: 9
Joined: Wednesday 26 March 2008, 17:43
Location: terni

Post by aleben » Tuesday 1 April 2008, 10:21

Bella bellissima!Una figata di gara! :D Nonostante l età non più freschissima...Per lo meno la mia...ho visto veramente la stoffa da agonisti con la voglia di spakkare ogni porta. Veramente stupendo.Comlimenti a Richard per il piazzamento con la tavola da slalom :wink: e complimenti a tutti..Grandi ragazzi! Iniziamo a fare capire a tutti che siamo tornati! Urliamo orgogliosi "IO SONO UN HARDISTA" :twisted:
factory prime173-157/20 factory prime 157 asim goofy ultra prime 169-164-162 nidecker extreme 163 burt.race upz boot's

Locked