Ancora saldi - quale attacco?

Le vostre opinioni, domande sulla tecnica, il carving estremo, e eventi

Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex

gentleman
Rank 5
Rank 5

Post by gentleman » Sunday 5 April 2009, 19:17

Posso confermare le parole dell'amico Pantans, integro aggiungendo che:
Pantans wrote:Dei Phiokka Highlander che ho avuto mi ricordo positivamente il fatto della base piccola.
Vero anche se i PH1 ce l'hanno ancora più piccola.
Pantans wrote:Sui Phiokka ho rotto entrambi i puntali in plastica.
potrebbero essere un pò delicati probabilmente proprio per la loro conformazione, forse per via dello scarpone diverso io non ne ho rotti, ho comunque incollato la vite di tenuta del puntale per evitare di perderla.
Non ne sono sicuro ma potrebbero essere stati modificati nelle versioni più recenti.
Pantans wrote:Le viti di serraggio moduli tacco-punta sulla base tendono a cementificare. Un paio di esse le ho dovute far bucare con un trapano a colonna perché ormai non si toglievano più.
Verissimo, io ho parzialmente risolto con un velo di grasso non solo sull'impanatura ma anche nelle zone di contatto vite-modulo-piastra.
Pantans wrote:Altra cosa che ho notato è che l'attacco, per quanto stringessi a morte le viti, tendeva a muoversi ed a cambiare il suo angolo
Stessa cosa sui miei ph69 ma non sui ph46 e ph1 che hanno viti di bloccaggio dell'angolazione.
Pantans wrote:E, ovviamente l'archetto posteriore con l'uso, tendeva a cadere sempre più facilmente all'indietro.
Si, con il tempo possono allentarsi e faticano a star su, io ho risolto definitivamente trasformandoli in intec :wink:
SG Black 169-DLX
CM Motard Titanal
Kessler174
Swoard 168H-F2 RT
Donek FC-I 179-PHK1
RC12-RCR Box

daniele70
Rank 5
Rank 5

Post by daniele70 » Monday 6 April 2009, 11:08

A mio parere ed esperienza x divertirsi e comodita intec titanium!! chi li ha presi non torna piu indietro :wink: :lol: Io ho i primi che vennero fuori i Proflex ormai hanno 10 anni....e se cambio rimango sull' intec!! :bravo:

Locked