arrivata swoard - che fatica!

Le vostre opinioni, domande sulla tecnica, il carving estremo, e eventi

Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex

User avatar
maxdelay
Rank 5
Rank 5
Posts: 759
Joined: Friday 1 December 2006, 12:04
Location: Pontedera (Pisa)

Post by maxdelay » Tuesday 30 November 2010, 10:40

:oops: non è vero ho ancora molto da imparare da tutti.... anzi ringrazio chi mi ha dato e mi darà saggi consigli e "critiche" per poter migliorare.
Devo ancora imparare la tecnica dell'EC con il panino e la lattina in mano da Emi :)
[URL=https://matchnow.life]Real-life Girls[/URL]

Claudio69
Rank 5
Rank 5
Posts: 624
Joined: Tuesday 11 November 2008, 21:01

Post by Claudio69 » Tuesday 30 November 2010, 10:45

maxdelay wrote::oops: non è vero ho ancora molto da imparare da tutti.... anzi ringrazio chi mi ha dato e mi darà saggi consigli e "critiche" per poter migliorare.
Devo ancora imparare la tecnica dell'EC con il panino e la lattina in mano da Emi :)
Interessante sarebbe con un bel bicchiere di vino rosso in mano....

User avatar
mastermar
Rank 5
Rank 5
Posts: 285
Joined: Thursday 29 January 2009, 23:27
Location: San Miniato >Cimone

Post by mastermar » Tuesday 30 November 2010, 13:50

emi wrote:
QuattroAnte wrote:
maxdelay wrote:Intanto inserisci la città nel tuo profilo cosi' potrai aggregarti ad altri della tua zona, magari qualcuno ha una swoard..... anch'io ti consiglio Cortina, ti fai le lezioni e vedrai che la musica cambia ed inizierai davvero a divertirti e far le pieghe !
a proposito, tu fatti una lista di consigli da darmi a cortina, che girano insistenti voci che affermano che sei un fenomeno! 8)
E vero...........tra di noi Max è il piu stiloso........il piu' bello da vedere......secondo me.
Non a caso e' il mio maestro........ Ha tanta pazienza, perche' i primi tempi (l'anno scorso) ero duro come un muricciolo!
Lo proporrei come insegnante ec del centro Italia :D


:wink: :wink: :wink: :wink:
Non a caso e' il mio maestro........ Ha tanta pazienza, perche' i primi tempi (l'anno scorso) ero duro come un muricciolo!
Lo proporrei come insegnante ec del centro Italia :D
Mariano

SWOARD 3G 175 M 00480

User avatar
emi
Rank 5
Rank 5
Posts: 2926
Joined: Wednesday 26 September 2007, 13:54
Location: Perugia ma...bresciano

Post by emi » Tuesday 30 November 2010, 14:53

mastermar wrote:
emi wrote:
QuattroAnte wrote: a proposito, tu fatti una lista di consigli da darmi a cortina, che girano insistenti voci che affermano che sei un fenomeno! 8)
E vero...........tra di noi Max è il piu stiloso........il piu' bello da vedere......secondo me.
Non a caso e' il mio maestro........ Ha tanta pazienza, perche' i primi tempi (l'anno scorso) ero duro come un muricciolo!
Lo proporrei come insegnante ec del centro Italia :D


:wink: :wink: :wink: :wink:
Non a caso e' il mio maestro........ Ha tanta pazienza, perche' i primi tempi (l'anno scorso) ero duro come un muricciolo!
Lo proporrei come insegnante ec del centro Italia :D
Cazzo !!!!!! e ancora vai cosi ?????????

Se ce l'avessi avuto io per maestro........

Fivat e Rilliet .........mi telefonavano tutti i giorni per chiedermi lezioni....


:roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...

Post Reply