Devo ancora imparare la tecnica dell'EC con il panino e la lattina in mano da Emi

Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
Interessante sarebbe con un bel bicchiere di vino rosso in mano....maxdelay wrote:non è vero ho ancora molto da imparare da tutti.... anzi ringrazio chi mi ha dato e mi darà saggi consigli e "critiche" per poter migliorare.
Devo ancora imparare la tecnica dell'EC con il panino e la lattina in mano da Emi
Non a caso e' il mio maestro........ Ha tanta pazienza, perche' i primi tempi (l'anno scorso) ero duro come un muricciolo!emi wrote:E vero...........tra di noi Max è il piu stiloso........il piu' bello da vedere......secondo me.QuattroAnte wrote:a proposito, tu fatti una lista di consigli da darmi a cortina, che girano insistenti voci che affermano che sei un fenomeno!maxdelay wrote:Intanto inserisci la città nel tuo profilo cosi' potrai aggregarti ad altri della tua zona, magari qualcuno ha una swoard..... anch'io ti consiglio Cortina, ti fai le lezioni e vedrai che la musica cambia ed inizierai davvero a divertirti e far le pieghe !
Non a caso e' il mio maestro........ Ha tanta pazienza, perche' i primi tempi (l'anno scorso) ero duro come un muricciolo!
Lo proporrei come insegnante ec del centro Italia
![]()
![]()
![]()
Cazzo !!!!!! e ancora vai cosi ?????????mastermar wrote:Non a caso e' il mio maestro........ Ha tanta pazienza, perche' i primi tempi (l'anno scorso) ero duro come un muricciolo!emi wrote:E vero...........tra di noi Max è il piu stiloso........il piu' bello da vedere......secondo me.QuattroAnte wrote: a proposito, tu fatti una lista di consigli da darmi a cortina, che girano insistenti voci che affermano che sei un fenomeno!
Non a caso e' il mio maestro........ Ha tanta pazienza, perche' i primi tempi (l'anno scorso) ero duro come un muricciolo!
![]()
![]()
![]()