problema in back
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
- the_giallone
- Rank 4
problema in back
ciao ragazzi,
state tutti bene vedo....
Vi chiedo aiuto così visto che a Zinal non siamo neanche riusciti a vederci
Per problemi diversi siamo dovuti tornare a milano il sabato...(proprio ques'anno che eravamo in ferie da giovedi a lunedi comprsei cazzarola)
allora...mi succede questo...(swoard 168M)
In front (stile a parte) nessun problema
In back, appena la pendenza aumenta, mi scappa via la coda.
Posto che sicuramente è un mio problema di pesi e impostazione (quale sarà proprio non l'ho capito......) mi chiedevo se vi fossero suggerimenti sul posizionamento degli attacchi (stance, inclinazione o altro) per compensarlo.
Che mi dite?
Grazie
un saluto
JOE
state tutti bene vedo....
Vi chiedo aiuto così visto che a Zinal non siamo neanche riusciti a vederci
Per problemi diversi siamo dovuti tornare a milano il sabato...(proprio ques'anno che eravamo in ferie da giovedi a lunedi comprsei cazzarola)
allora...mi succede questo...(swoard 168M)
In front (stile a parte) nessun problema
In back, appena la pendenza aumenta, mi scappa via la coda.
Posto che sicuramente è un mio problema di pesi e impostazione (quale sarà proprio non l'ho capito......) mi chiedevo se vi fossero suggerimenti sul posizionamento degli attacchi (stance, inclinazione o altro) per compensarlo.
Che mi dite?
Grazie
un saluto
JOE
JOE The_GiallONE
SWRD168M+CTK
F2SPDSTRS172+1994
F2 Speedster RS 177 - 08' (for sale!)
SWRD168M+CTK
F2SPDSTRS172+1994
a me succede se non mi piego abbastanza........
prima di ruotare .....accucciati quasi a sederti ......comprimiti come una molla ..........solo a quel punto preruota........vedrai che ti aumentera' la tenuta..........
Ue'.....io parlo solo per sentito dire........ma tu prova a fare cosi' lo stesso..

prima di ruotare .....accucciati quasi a sederti ......comprimiti come una molla ..........solo a quel punto preruota........vedrai che ti aumentera' la tenuta..........

Ue'.....io parlo solo per sentito dire........ma tu prova a fare cosi' lo stesso..

Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...
Quoto Emi, e aggiungo che la spinta di allungamento deve essere quanto più uniforme e progressiva possibile, infatti se arrivi a "fine corsa" di gambe e ti fermi perdi la tavola probabilmente dietro...... hai problemi anche spingendo troppo forte (sparando tutto velocemente) oppure spingendo troppo poco....emi wrote:a me succede se non mi piego abbastanza........
prima di ruotare .....accucciati quasi a sederti ......comprimiti come una molla ..........solo a quel punto preruota........vedrai che ti aumentera' la tenuta..........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
altri ti sapranno sicuramente dire di più
[URL=https://matchnow.life]Real-life Girls[/URL]
- the_giallone
- Rank 4
si infatti
quando arrivo a fine corsa me ne accorgo e infatti la fine la conosco.
Ma la maggior parte di volte mi scappa via come se invece facessi troppa pressione che la tavola non sopporta
so che poi non è così.... ma è solo un impressione ed è per quello contavo di intervenire anche sul mezzo meccanico
quando arrivo a fine corsa me ne accorgo e infatti la fine la conosco.
Ma la maggior parte di volte mi scappa via come se invece facessi troppa pressione che la tavola non sopporta
so che poi non è così.... ma è solo un impressione ed è per quello contavo di intervenire anche sul mezzo meccanico
JOE The_GiallONE
SWRD168M+CTK
F2SPDSTRS172+1994
SWRD168M+CTK
F2SPDSTRS172+1994
penso sia un problema comune... sabato a livigno con le condizioni ottimali ho potuto testare ulteriormente...
sicuro di ruotare a sufficenza??
quando la perdo è perchè sono aperto d'anca, è matematico.. magari mi sembra di ruotare ma poi in effetti non lo sto facendo a sufficenza...
stessa cosa un mio amico anche lui socio di swoard, quando la perde dietro è perchè non ruota o perchè resta rigido sulle gambe, vedendo è molto più semplice correggere... ci vorrebbe un video o un amico che ti possa correggere..
quando la perdo è perchè sono aperto d'anca, è matematico.. magari mi sembra di ruotare ma poi in effetti non lo sto facendo a sufficenza...
stessa cosa un mio amico anche lui socio di swoard, quando la perde dietro è perchè non ruota o perchè resta rigido sulle gambe, vedendo è molto più semplice correggere... ci vorrebbe un video o un amico che ti possa correggere..
Quoto pienamente!!cadrega wrote:penso sia un problema comune... sabato a livigno con le condizioni ottimali ho potuto testare ulteriormente...
Harder....better...faster...stronger...
- the_giallone
- Rank 4
-
- Rank 4