Li ho capito di essere una mezza sega........al confronto di gente come Fornasier e Piero B .........che riescono ad andarci bene......
La mia Virus al confronto è talmente facile che sembra .......per diversamente abili ( mo' se dice cosi'.....)

Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
Quindi (senza contare alzatacchi o alzapunte):RennTiger wrote:il passo diminuisce in funzione dell'angolazione degli attacchi, è una cosa vincolata dallo scarpone hard ovviamente...![]()
il tutto sempre per la solita e ritrita mobilita', con angoli a 90° e passo 54cm praticamente si è imbalsamati sulla tavola tipo trofeo di caccia!![]()
classica prova da tappeto... piazzarsi con i piedi il linea, distanti prima e appoggiati poi, e provare a piegare le gambe... senza alzare punte o talloni eh?salvo essere Mr. Fantastic quindi eccessivamente "gommosi" nel primo caso la sensazione è di "bloccaggio"... nel secondo le gambe si piegano ma la sensazione diventa di "poco equilibrio" (tant'è che mi pare all'inizio consiglino di utilizzare i bastoncini da sci...
)
angoli alti e passo più lungo obbligano all'uso di rialzi punta-tallone, per diminuire lo stress alle articolazioni.
ad ogni modo sull'argomento skwal mi sa che qua dentro il A.Fornasier sia l'esperto, vediamo se si manifesta per chiarire l'argomento.
IMHORennTiger wrote: saluti! ah tutto il discorso ovviamente IMHO eh?
bu' ogni tanto torna fuori il tema skwal, non saprei che aggiungere.cisguazzo wrote: La mia domanda è questa,se per assurdo uno mette 90 davanti e 90 dietro,che succede?
Vorrei se possibile,risposte serie e costruttive...non polemiche.
Grazie