Le vostre opinioni, domande sulla tecnica, il carving estremo, e eventi
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
-
Alex
- Moderator

Silber wrote:concordo...però bisogna prenotare...Alex ci pensi tu?
ci penso io! prenoto io in loco, visto che arriverò venerdì mattina

Swoard PRO 168M 00001, 3G 168H
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB
-
Mastro
- Rank 4

by Mastro » Monday 12 January 2009, 10:54
Ieri ho avuto la conferma,sono anch'io con il mio collega a le pointe du zinal.
mi manca da prenotare il package blu per il quale mi sto informando,così poi mi posto iscrivere alla lista dei partecipanti..arrivo venerdì,partenza lunedì mezzogiorno come AZ
Aggiungi due posti a tavola...
- Marco -
Burton coil 165-F2 RS
F2 titanium
-
Alex
- Moderator

Mastro wrote:Ieri ho avuto la conferma,sono anch'io con il mio collega a le pointe du zinal.
mi manca da prenotare il package blu per il quale mi sto informando,così poi mi posto iscrivere alla lista dei partecipanti..arrivo venerdì,partenza lunedì mezzogiorno come AZ
Aggiungi due posti a tavola...
La cena compresa col package blu sarà il sabato sera, questa "pizzata" è un'iniziativa nostra.Comunque tutti gli extreme carvers il venerdì sera si "ammasseranno" dentro quella pizzeria ... appena arrivo fisso una tavolata per 10

F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB
-
Silber
- Moderator

-
by Silber » Monday 12 January 2009, 11:11
Alex, come da thread sticky direi di chiedere chi viene e fissare prima se no non troveremo mai posto...
Francesco Swoard (1G175M 3G175M020 e 168H054),Wingergun205,Shaman193,TTubeS1/174GS,F2 (RS183'08 e'06/Lancelot/Slbpfl),Virus (Hurric./Dragon),Pogo (Hardc./Imp.),Burton (FP/Speed/PJ/CustomX),WildDuckFantasy, Duret168, OxygenProton168GS
-
Alex
- Moderator

Silber wrote:Alex, come da thread sticky direi di chiedere chi viene e fissare prima se no non troveremo mai posto...
Hai sicuramente ragione ma vorrei facilitare tutti, perchè molti partiranno nel "dopo ufficio" e non so quanti potranno prendersi l'impegno di essere a zinal per le 20:00 ...solo quelli che partiranno la mattina!
Comunque non c'è da preoccuparsi, In genere il venerdì sera la pizzeria rimane deserta, e si riempie sul tardi in coincidenza dei vari arrivi...anzi per chi arriverà più tardi ci si trova sempre lì per una birra

F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB
-
maxdelay
- Rank 5

by maxdelay » Monday 12 January 2009, 12:41
Io arrivero' venerdi nel tardo pomeriggio insieme a Dyuk che parte da Perugia e mi passa a prendere a Firenze.... si parte di mattina
[URL=https://matchnow.life]Real-life Girls[/URL]
-
meomeo
- Rank 1

by meomeo » Tuesday 13 January 2009, 11:46
buongiorno a tutti!
mi chiamo matteo e vivo a monza, vado con gli hard da qualche anno ma non ho mai avuto il piacere di condividere l'esperienza con altri carver... credo che la mia tecnica sia lontana dall'ideale, perciò sarebbe una grande occasione venire a conoscere questo mondo e i suoi abitanti.
io parto da monza e devo ancora decidere quali giorni (prob.te lunedì al lavoro, ma si può discuterne!).
mi piacerebbe mettermi d'accordo con qualcuno sulla strada (per me via domodossola o per lui che passi da milano o brianza): se volete possiamo usare la mia macchina, che è una station wagon molto grande e tiene comodamente fino 4 persone con attrezzatura. gomme da neve e catene!
per cortesia fatemi sapere, così in funzione degli accordi prenoto il package e il pernottamento.
grazie mille
matteo

PS: in privato posso darvi skype e telefono.
-
Alex
- Moderator

meomeo wrote:buongiorno a tutti!
mi chiamo matteo e vivo a monza, vado con gli hard da qualche anno ma non ho mai avuto il piacere di condividere l'esperienza con altri carver... credo che la mia tecnica sia lontana dall'ideale, perciò sarebbe una grande occasione venire a conoscere questo mondo e i suoi abitanti.
io parto da monza e devo ancora decidere quali giorni (prob.te lunedì al lavoro, ma si può discuterne!).
mi piacerebbe mettermi d'accordo con qualcuno sulla strada (per me via domodossola o per lui che passi da milano o brianza): se volete possiamo usare la mia macchina, che è una station wagon molto grande e tiene comodamente fino 4 persone con attrezzatura. gomme da neve e catene!
per cortesia fatemi sapere, così in funzione degli accordi prenoto il package e il pernottamento.
grazie mille
matteo

PS: in privato posso darvi skype e telefono.
ciao e benvenuto
io partirò da desio venerdi mattina alle 4:40

F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB
-
meomeo
- Rank 1

by meomeo » Tuesday 13 January 2009, 12:02
ciao alex, grazie
sei solo? parti così presto per essere sulle piste venerdì? quando riparti da là?
meo
-
Alex
- Moderator

meomeo wrote:ciao alex, grazie
sei solo? parti così presto per essere sulle piste venerdì? quando riparti da là?
meo
si parto da solo, e conto di essere già in pista per le 8:30
lunedì vorrei ripartire per le 15:00, ma non escludo di dovermi fermare un po' di più per dare una mano al resto dell'organizzazione per "sbaraccare" il materiale demo!
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB
-
Silber
- Moderator

-
by Silber » Tuesday 13 January 2009, 15:05
ragazzi, io parto da Milano venerdi pomeriggio e ritorno lunedi pome. Se qualcuno ha bisogno di passaggio...
Francesco Swoard (1G175M 3G175M020 e 168H054),Wingergun205,Shaman193,TTubeS1/174GS,F2 (RS183'08 e'06/Lancelot/Slbpfl),Virus (Hurric./Dragon),Pogo (Hardc./Imp.),Burton (FP/Speed/PJ/CustomX),WildDuckFantasy, Duret168, OxygenProton168GS
-
JacoXspeed
- Rank 5

-
by JacoXspeed » Tuesday 13 January 2009, 15:14
ciao ragazzi mi sono inscritto da pocho al forum...
vorrei venire al ECS.. ma per ora sono da solo...
Io sono di Mantova e posso mettere a disposizione la mia macchina... una golf quindi non proprio spazziosissima (sono senza porta sci)....
Se c'è qualcuno dalle mie parti che va è ha un posto libero sarei molto felice di aggregarmi....
Per il pernottamento devo ancora guarda.. se avete qualche consiglio...
cmq ad ogni modo ci si puo sentire tramite PM vi do il mio numero di telefono...
-
roosevelt
- Rank 5

by roosevelt » Tuesday 13 January 2009, 19:11
io sabato dovro' lavorare, parto da Biella nel pome e arrivero' per cena sabato sera a zinal, niente cena propedeutica venerdi' sera quindi...ci si vede al point de zinal o se arrivo prima, vedro' di beccarvi al "cenone" organizato da Swoard (e' a Zinal nelle vicinanze dell'albergo oppure e' in un altro paese?). Riparto lunedi' primo pome
il migliore oggi sulle piste? quello che si e' divertito di piu'...
-
Alex
- Moderator

roosevelt wrote:io sabato dovro' lavorare, parto da Biella nel pome e arrivero' per cena sabato sera a zinal, niente cena propedeutica venerdi' sera quindi...ci si vede al point de zinal o se arrivo prima, vedro' di beccarvi al "cenone" organizato da Swoard (e' a Zinal nelle vicinanze dell'albergo oppure e' in un altro paese?). Riparto lunedi' primo pome
Cena in quota! è il ristorante sulle piste e devi prendere la funivia!
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB
-
Alex
- Moderator

Alex wrote:roosevelt wrote:io sabato dovro' lavorare, parto da Biella nel pome e arrivero' per cena sabato sera a zinal, niente cena propedeutica venerdi' sera quindi...ci si vede al point de zinal o se arrivo prima, vedro' di beccarvi al "cenone" organizato da Swoard (e' a Zinal nelle vicinanze dell'albergo oppure e' in un altro paese?). Riparto lunedi' primo pome
Cena in quota! è il ristorante sulle piste e devi prendere la funivia!
mi correggo...in passato è sempre stato così, stavolta mi sa che è in paese, facciamo che appena arrivi mi fai una telefonata

F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB