ci penso io! prenoto io in loco, visto che arriverò venerdì mattinaSilber wrote:concordo...però bisogna prenotare...Alex ci pensi tu?
ZINAL!! ECS 2009 31 Gennaio 1 e 2 Febbraio
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
Ieri ho avuto la conferma,sono anch'io con il mio collega a le pointe du zinal.
mi manca da prenotare il package blu per il quale mi sto informando,così poi mi posto iscrivere alla lista dei partecipanti..arrivo venerdì,partenza lunedì mezzogiorno come AZ
Aggiungi due posti a tavola...
mi manca da prenotare il package blu per il quale mi sto informando,così poi mi posto iscrivere alla lista dei partecipanti..arrivo venerdì,partenza lunedì mezzogiorno come AZ
- Marco -
Burton coil 165-F2 RS
F2 titanium
Burton coil 165-F2 RS
F2 titanium
- Alex
- Moderator

La cena compresa col package blu sarà il sabato sera, questa "pizzata" è un'iniziativa nostra.Comunque tutti gli extreme carvers il venerdì sera si "ammasseranno" dentro quella pizzeria ... appena arrivo fisso una tavolata per 10Mastro wrote:Ieri ho avuto la conferma,sono anch'io con il mio collega a le pointe du zinal.
Swoard PRO 168M 00001, 3G 168H
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB
Alex, come da thread sticky direi di chiedere chi viene e fissare prima se no non troveremo mai posto...
Francesco Swoard (1G175M 3G175M020 e 168H054),Wingergun205,Shaman193,TTubeS1/174GS,F2 (RS183'08 e'06/Lancelot/Slbpfl),Virus (Hurric./Dragon),Pogo (Hardc./Imp.),Burton (FP/Speed/PJ/CustomX),WildDuckFantasy, Duret168, OxygenProton168GS
- Alex
- Moderator

Hai sicuramente ragione ma vorrei facilitare tutti, perchè molti partiranno nel "dopo ufficio" e non so quanti potranno prendersi l'impegno di essere a zinal per le 20:00 ...solo quelli che partiranno la mattina!Silber wrote:Alex, come da thread sticky direi di chiedere chi viene e fissare prima se no non troveremo mai posto...
Comunque non c'è da preoccuparsi, In genere il venerdì sera la pizzeria rimane deserta, e si riempie sul tardi in coincidenza dei vari arrivi...anzi per chi arriverà più tardi ci si trova sempre lì per una birra
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB
ciao, mi presento e vengo anche io. automunito! :-)
buongiorno a tutti! 
mi chiamo matteo e vivo a monza, vado con gli hard da qualche anno ma non ho mai avuto il piacere di condividere l'esperienza con altri carver... credo che la mia tecnica sia lontana dall'ideale, perciò sarebbe una grande occasione venire a conoscere questo mondo e i suoi abitanti.
io parto da monza e devo ancora decidere quali giorni (prob.te lunedì al lavoro, ma si può discuterne!).
mi piacerebbe mettermi d'accordo con qualcuno sulla strada (per me via domodossola o per lui che passi da milano o brianza): se volete possiamo usare la mia macchina, che è una station wagon molto grande e tiene comodamente fino 4 persone con attrezzatura. gomme da neve e catene!
per cortesia fatemi sapere, così in funzione degli accordi prenoto il package e il pernottamento.
grazie mille
matteo
PS: in privato posso darvi skype e telefono.
mi chiamo matteo e vivo a monza, vado con gli hard da qualche anno ma non ho mai avuto il piacere di condividere l'esperienza con altri carver... credo che la mia tecnica sia lontana dall'ideale, perciò sarebbe una grande occasione venire a conoscere questo mondo e i suoi abitanti.
io parto da monza e devo ancora decidere quali giorni (prob.te lunedì al lavoro, ma si può discuterne!).
mi piacerebbe mettermi d'accordo con qualcuno sulla strada (per me via domodossola o per lui che passi da milano o brianza): se volete possiamo usare la mia macchina, che è una station wagon molto grande e tiene comodamente fino 4 persone con attrezzatura. gomme da neve e catene!
per cortesia fatemi sapere, così in funzione degli accordi prenoto il package e il pernottamento.
grazie mille
matteo
- Alex
- Moderator

Re: ciao, mi presento e vengo anche io. automunito! :-)
ciao e benvenutomeomeo wrote:buongiorno a tutti!
grazie mille
matteo
io partirò da desio venerdi mattina alle 4:40
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB
- Alex
- Moderator

si parto da solo, e conto di essere già in pista per le 8:30meomeo wrote:ciao alex, grazie
sei solo? parti così presto per essere sulle piste venerdì? quando riparti da là?
meo
lunedì vorrei ripartire per le 15:00, ma non escludo di dovermi fermare un po' di più per dare una mano al resto dell'organizzazione per "sbaraccare" il materiale demo!
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB
ragazzi, io parto da Milano venerdi pomeriggio e ritorno lunedi pome. Se qualcuno ha bisogno di passaggio...
Francesco Swoard (1G175M 3G175M020 e 168H054),Wingergun205,Shaman193,TTubeS1/174GS,F2 (RS183'08 e'06/Lancelot/Slbpfl),Virus (Hurric./Dragon),Pogo (Hardc./Imp.),Burton (FP/Speed/PJ/CustomX),WildDuckFantasy, Duret168, OxygenProton168GS
- JacoXspeed
- Rank 5

ciao ragazzi mi sono inscritto da pocho al forum...
vorrei venire al ECS.. ma per ora sono da solo...
Io sono di Mantova e posso mettere a disposizione la mia macchina... una golf quindi non proprio spazziosissima (sono senza porta sci)....
Se c'è qualcuno dalle mie parti che va è ha un posto libero sarei molto felice di aggregarmi....
Per il pernottamento devo ancora guarda.. se avete qualche consiglio...
cmq ad ogni modo ci si puo sentire tramite PM vi do il mio numero di telefono...
vorrei venire al ECS.. ma per ora sono da solo...
Io sono di Mantova e posso mettere a disposizione la mia macchina... una golf quindi non proprio spazziosissima (sono senza porta sci)....
Se c'è qualcuno dalle mie parti che va è ha un posto libero sarei molto felice di aggregarmi....
Per il pernottamento devo ancora guarda.. se avete qualche consiglio...
cmq ad ogni modo ci si puo sentire tramite PM vi do il mio numero di telefono...
io sabato dovro' lavorare, parto da Biella nel pome e arrivero' per cena sabato sera a zinal, niente cena propedeutica venerdi' sera quindi...ci si vede al point de zinal o se arrivo prima, vedro' di beccarvi al "cenone" organizato da Swoard (e' a Zinal nelle vicinanze dell'albergo oppure e' in un altro paese?). Riparto lunedi' primo pome
il migliore oggi sulle piste? quello che si e' divertito di piu'...
- Alex
- Moderator

Cena in quota! è il ristorante sulle piste e devi prendere la funivia!roosevelt wrote:io sabato dovro' lavorare, parto da Biella nel pome e arrivero' per cena sabato sera a zinal, niente cena propedeutica venerdi' sera quindi...ci si vede al point de zinal o se arrivo prima, vedro' di beccarvi al "cenone" organizato da Swoard (e' a Zinal nelle vicinanze dell'albergo oppure e' in un altro paese?). Riparto lunedi' primo pome
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB
- Alex
- Moderator

mi correggo...in passato è sempre stato così, stavolta mi sa che è in paese, facciamo che appena arrivi mi fai una telefonataAlex wrote:Cena in quota! è il ristorante sulle piste e devi prendere la funivia!roosevelt wrote:io sabato dovro' lavorare, parto da Biella nel pome e arrivero' per cena sabato sera a zinal, niente cena propedeutica venerdi' sera quindi...ci si vede al point de zinal o se arrivo prima, vedro' di beccarvi al "cenone" organizato da Swoard (e' a Zinal nelle vicinanze dell'albergo oppure e' in un altro paese?). Riparto lunedi' primo pome
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB