si comincia anche quà al centro!!!

Le vostre opinioni, domande sulla tecnica, il carving estremo, e eventi

Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex

Locked
remocarving
Rank 5
Rank 5

si comincia anche quà al centro!!!

Post by remocarving » Wednesday 26 November 2008, 23:38

e andiamo ci siamoooo!!!!! ho dato una sbirciata sulle web cam di campofelice e di ovindoli e sono rimasto con gli occhi di fuori 8O dicevano che sarebbe arrivata la nostra amica neve ma pensavo che per iniziare avrebbe dato giusto una spolveratina invece ha buttato giu' almeno mezzo metro e sul sito di ovindoli dicono che sono pronti x aprire la stagione e annamoooooooo!!!!!!!!!!!!!! :clap2: :clap2: (come si dice a roma) stò godendo, gli ultimi anni bisognava aspettare gennaio x fare 2 carvate invece quest'anno promette bene se e' vero che il buongiorno si vede dal mattino...... hardari del centro italia preparateviiiiiii ariennamooooooooo . P.S. mamma mia come so' gasato se aprono domenica prendo la tavola vado su e la spezzo in due :lol: :silly:
f2 speedster sl 163 f2 speedster rs 173
f2 intec titanium
deeluxe track 700
raichle 313 (o giu' di li....)

Pantans
Rank 5
Rank 5

Re: si comincia anche quà al centro!!!

Post by Pantans » Wednesday 26 November 2008, 23:58

remocarvingg wrote:e andiamo ci siamoooo!!!!! ho dato una sbirciata sulle web cam di campofelice e di ovindoli e sono rimasto con gli occhi di fuori 8O dicevano che sarebbe arrivata la nostra amica neve ma pensavo che per iniziare avrebbe dato giusto una spolveratina invece ha buttato giu' almeno mezzo metro e sul sito di ovindoli dicono che sono pronti x aprire la stagione e annamoooooooo!!!!!!!!!!!!!! :clap2: :clap2: (come si dice a roma) stò godendo, gli ultimi anni bisognava aspettare gennaio x fare 2 carvate invece quest'anno promette bene se e' vero che il buongiorno si vede dal mattino...... hardari del centro italia preparateviiiiiii ariennamooooooooo . P.S. mamma mia come so' gasato se aprono domenica prendo la tavola vado su e la spezzo in due :lol: :silly:
Ciao Remo come stai? :)
Potrebbero aprire gli impianti a campo imperatore, dove c'è più neve, ma per i soliti problemi finanziari ritarderanno fino all'8... a meno di qualche intervento divino :pray:
Per ovindoli c'è una certa (secondo me bassa) possibilità che aprà sto weekend.
Campo Felice invece non credo proprio.
Ci vediamo :D

P.S. Considera pure una certa scaramanzia in ciò che ho detto :lol:
- Francesco -

Tropical Tube custom 170, F2 RS 183 World Cup, F2 Silberpfeil 172, F2 Race Titanium, Deeluxe Indy, Deeluxe Suzuka.

remocarving
Rank 5
Rank 5

Post by remocarving » Thursday 27 November 2008, 19:57

ciao pantans tutto bene :D penso che i piu volenterosi ad aprire siano proprio ad ovindoli gia vedo le seggiovie attaccate e dicono che di notte gli danno sotto con i cannoni x aumentare lo spessore poi la mattina dalla web si vedono gia' le piste belle spianate dai gattoni con le nostre amate righe :D magari aprissero proprio domenica una scappata di rodaggio ce la farei volentieri senti daniel cosa dicono dalle parti di roccaraso l'anno scorso sono stati i primi ad aprire lui e' di sulmona mi pare :?: ci si riaggiorna ciao^^
f2 speedster sl 163 f2 speedster rs 173
f2 intec titanium
deeluxe track 700
raichle 313 (o giu' di li....)

Daniel81
Rank 5
Rank 5

Post by Daniel81 » Thursday 27 November 2008, 21:49

ciao, purtroppo non si sa ancora niente

Pantans
Rank 5
Rank 5

Post by Pantans » Thursday 4 December 2008, 22:50

Domani apre Ovindoli, Campo Imperatore.
Dopodomani Campo Felice ;)
- Francesco -

Tropical Tube custom 170, F2 RS 183 World Cup, F2 Silberpfeil 172, F2 Race Titanium, Deeluxe Indy, Deeluxe Suzuka.

Locked