ma dove si acquistato in italia gli head stratos pro?

Le vostre opinioni, domande sulla tecnica, il carving estremo, e eventi

Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex

Locked
Snowboardaddicted
Rank 4
Rank 4

ma dove si acquistato in italia gli head stratos pro?

Post by Snowboardaddicted » Thursday 22 November 2007, 10:41

alla fine mi avete convinto, vado per gli head stratos pro, ma dove posso trovarli? conoscete un negozio in italia? preferibilmente in veneto, trentino o lombardia?
On line si trovano solo che vorrei provarli prima per capire quale sia la misura/taglia che meglio mi calza.

Ciao

Alex
Moderator
Moderator

Re: ma dove si acquistato in italia gli head stratos pro?

Post by Alex » Thursday 22 November 2007, 12:15

Snowboardaddicted wrote:alla fine mi avete convinto, vado per gli head stratos pro, ma dove posso trovarli? conoscete un negozio in italia? preferibilmente in veneto, trentino o lombardia?
On line si trovano solo che vorrei provarli prima per capire quale sia la misura/taglia che meglio mi calza.

Ciao
io gli ho trovati l'anno scorso a solden...super super scontati!
ma in italia è difficilissimo trovarli....ti consiglio on line, magari su bomber riesci ad approfittare del dollaro basso!

P.S
Metti in conto che se poi ci devi fare EC dovrai montarci l'eleborazione di Arnaud!
Swoard PRO 168M 00001, 3G 168H
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB

Snowboardaddicted
Rank 4
Rank 4

Post by Snowboardaddicted » Thursday 22 November 2007, 12:20

gli ho trovati su blue tomato, mi sa che li prenderò li. Che misura mi consigli? il mio piede è un 43 - 43 1/2. Poi dove trovo questa cosa di Arnaux?

Ho un vecchio paio di scarponi hard Northwave, sono blu viola, non sarà mica il modello 950? hai mica una foto di questi mitici scarponi?

kurtsk8
Rank 5
Rank 5

Post by kurtsk8 » Thursday 22 November 2007, 12:22

"I miei sci sbattono, vibrano, sbandano. Io no."

Snowboardaddicted
Rank 4
Rank 4

Post by Snowboardaddicted » Thursday 22 November 2007, 12:34

ah no no son questi, ma sono abbastanza simili!!

Alex
Moderator
Moderator

Post by Alex » Thursday 22 November 2007, 13:58

Snowboardaddicted wrote:gli ho trovati su blue tomato, mi sa che li prenderò li. Che misura mi consigli? il mio piede è un 43 - 43 1/2. Poi dove trovo questa cosa di Arnaux?
considera che con questa modifica guadagni circa un mezzo numero...quindi non stare troppo largo nella misura!
Arnaud ti fornisce il kit con le molle, ma poi le modifiche interne allo scarpone le dovrai fare tu...è facilissimo e puoi andare per gradi. L'argomeno è trattato in dettaglio qui:
viewtopic.php?t=1034&postdays=0&postorder=asc&start=255
sempre qui c'è un pdf che riassume tutte le operazioni di modifica...per prendere il kit devi mandare un mp ad Arnaud.
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB

Snowboardaddicted
Rank 4
Rank 4

Post by Snowboardaddicted » Thursday 22 November 2007, 17:10

ok grazie!

ivan
Rank 4
Rank 4

Post by ivan » Thursday 22 November 2007, 19:28

Ciao a tutti questo post capita proprio a pennello,ho degli northwave point 950 e sono un'po piccoli nel senso che lo scarpone sinistro mi batte in punta e mi fa abbastanza male mentre quello destro no(ho il paio più grande possibile 31)sapreste indicarmi come risolvere o almeno parzialmente il problema?Ho provato a limare lo scafo del scarpone da dentro ma ha servito a ben poco.

Alex
Moderator
Moderator

Post by Alex » Thursday 22 November 2007, 19:54

ivan wrote:Ciao a tutti questo post capita proprio a pennello,ho degli northwave point 950 e sono un'po piccoli nel senso che lo scarpone sinistro mi batte in punta e mi fa abbastanza male mentre quello destro no(ho il paio più grande possibile 31)sapreste indicarmi come risolvere o almeno parzialmente il problema?Ho provato a limare lo scafo del scarpone da dentro ma ha servito a ben poco.
con gli head succede che tagliando la plastica interna sul posteriore (come suggerito da elaborazione), la caviglia può flettere maggiormente lo scarpone in avanti (anche a riposo) e questo porta a far arretrare maggiormente il piede...questo fa guadagnare una ipotetica 1/2 taglia! per il northwave penso valga lo stesso ma devi cercare nel forum in lingua!
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB

ivan
Rank 4
Rank 4

Post by ivan » Thursday 22 November 2007, 20:53

Ahhh ok ho visto le illustanzioni in pdf però sfortunatamente i northwave dietro non hanno due linguette bensì hanno solo una linguetta unica al centro e basta.
In che senso devo cercare nel forum in lingua?

kurtsk8
Rank 5
Rank 5

Post by kurtsk8 » Thursday 22 November 2007, 23:01

in francese o inglese

kurtsk8
Rank 5
Rank 5

Post by kurtsk8 » Tuesday 26 February 2008, 23:52

questi sono i "mitici" ?
link
link

&RYU
Rank 4
Rank 4

Re: ma dove si acquistato in italia gli head stratos pro?

Post by &RYU » Wednesday 27 February 2008, 0:22

Snowboardaddicted wrote:alla fine mi avete convinto, vado per gli head stratos pro, ma dove posso trovarli? conoscete un negozio in italia? preferibilmente in veneto, trentino o lombardia?

Ciao
io li ho presi su e-bay.de nuovi a 229. mi dovrebbero arrivare lunedì o martedì... se vuoi ti do informazioni sulla calzata quando li provo :wink:
IO SONO UN DURO E NON MI ASPETTO DI PIACERVI... IO SONO DURO PERO' SONO GIUSTO!
IO HO VISTO LA LUCE
SMOKERS TEAM SNOWBOARD

F2 Speedster SL 163
F2 Race Titanium
Head Stratos Pro

Daniel81
Rank 5
Rank 5

Post by Daniel81 » Wednesday 27 February 2008, 4:23

ivan wrote:Ciao a tutti questo post capita proprio a pennello,ho degli northwave point 950 e sono un'po piccoli nel senso che lo scarpone sinistro mi batte in punta e mi fa abbastanza male mentre quello destro no(ho il paio più grande possibile 31)sapreste indicarmi come risolvere o almeno parzialmente il problema?Ho provato a limare lo scafo del scarpone da dentro ma ha servito a ben poco.

io ho risolto con una semplice incisione sulla punta della scarpetta interna

Locked