Ponte......o camber
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
Ponte......o camber
viewtopic.php?t=8190
Come mai le Blasonate Coiler hanno il ponte uguale alle vecchie Burton di 20 anni fa ????????
Saranno stupidi sti Canadesi ???????
O non lo sapranno che i materiali tecnologici odierni ormai permettono di fare ponti alti il triplo ???????
Potrebbe essere la ragione ...........che la dichiarano all mountain ?
Come mai le Blasonate Coiler hanno il ponte uguale alle vecchie Burton di 20 anni fa ????????
Saranno stupidi sti Canadesi ???????
O non lo sapranno che i materiali tecnologici odierni ormai permettono di fare ponti alti il triplo ???????
Potrebbe essere la ragione ...........che la dichiarano all mountain ?
Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...
1) le coiler sono custom e te le fanno come vuoi in base a cosa ti serve.
2) a cosa ti serve un ponte alto il triplo? quella in foto ha su 57 kg di attacco.
3) sei fissato con sto ponte visto il topic sulle condizioni di salute mi viene da pensare che stia frequentando il dentista....
anche quella in foto è una coiler
2) a cosa ti serve un ponte alto il triplo? quella in foto ha su 57 kg di attacco.
3) sei fissato con sto ponte visto il topic sulle condizioni di salute mi viene da pensare che stia frequentando il dentista....
- Attachments
-
- 264thick.jpg (41.25 KiB) Viewed 7670 times
"I miei sci sbattono, vibrano, sbandano. Io no."
Ok ......ho corretto
ma dal loro sito non riesco a capire se il ponte cosi basso è riferito solo all' "all mountain" o anche alle altre piu' race......
e sarebbe interessante sapere la filosofia che sta eventualmente dietro a questa scelta......
ma dal loro sito non riesco a capire se il ponte cosi basso è riferito solo all' "all mountain" o anche alle altre piu' race......
e sarebbe interessante sapere la filosofia che sta eventualmente dietro a questa scelta......
Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
kurtsk8 wrote:
OHHHHHH La Madonna.........
che ponte .........
ma ci vogliono tre persone sopra .....per riportarla in pianura........
Il camber tra i piedi di solito viene abbassato quando c'è il muso e la coda decamber.emi wrote:Ok ......ho corretto
Ma poi tutto può essere
Scrivigli una mail a Bruce che ti spiega bene come le fa.
"I miei sci sbattono, vibrano, sbandano. Io no."
Anche per gli sci è così!RicHard wrote:Da quanto ho visto io, le nuove costruzioni non prevedono ponti molto alti... anzi... proprio il contrario. Almeno, questo è quello che ho visto sulle due kessler che mi son passate sotto.
Ponte quasi a zero...
Pietro
... sciare in pista è come nuotare in piscina, sciare in fuoripista è come farlo in mare aperto ...
... sciare in pista è come nuotare in piscina, sciare in fuoripista è come farlo in mare aperto ...
Azz !!!!!!!!!
Allora le mie vecchie Burton sono ridiventate attualissime .....
Quando c'erano le F2RS con dei ponti altissimi .......erano pero' tavole arretrate...
adesso invece.........
Tutto cio' è demenziale..........
meno male che me ne sono accorto tempo fa........
Allora le mie vecchie Burton sono ridiventate attualissime .....
Quando c'erano le F2RS con dei ponti altissimi .......erano pero' tavole arretrate...
adesso invece.........
Tutto cio' è demenziale..........
meno male che me ne sono accorto tempo fa........