E' andata!!!
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
- ziliotto71
- Rank 5
E' andata!!!
Ciao ragazzi, sò che a buona parte di voi , magari non gliene può fregare di meno, ma io sono STRAFELICE!
Ieri sono tornato a surfare la neve dopo un mese d'astinenza causa torsione al ginocchio etc etc.... e il ginocchio ha tenuto meravigliosamente!!!
Ovviamente ho fatto un passetto in dietro, e ho rimesso ai piedi la Shadow chrono 162 al posto della F2 RS 173......
Ringrazio anche Simone Mazzoni, istruttore di snowboard che per 2 ore mi ha seguito, cercando di insegnarmi come condurre un'hard con un minimo di serietà!!!.....
<mazzonisimone>
Ieri sono tornato a surfare la neve dopo un mese d'astinenza causa torsione al ginocchio etc etc.... e il ginocchio ha tenuto meravigliosamente!!!
Ovviamente ho fatto un passetto in dietro, e ho rimesso ai piedi la Shadow chrono 162 al posto della F2 RS 173......
Ringrazio anche Simone Mazzoni, istruttore di snowboard che per 2 ore mi ha seguito, cercando di insegnarmi come condurre un'hard con un minimo di serietà!!!.....
<mazzonisimone>
Invece condivido eccome, io che gli anni scorsi mi sono dovuto fermare di scatto causa infiammazione violenta della cervicale. Quando ho ripreso non sai la gioia infinita.
E imho hai fatto benissimo a ripartire con la vecchia Shadow, eh un po' di attenzione non guasta per "noi che.." (che usavamo i gettoni nelle cabine telefoniche, che ascoltavamo i 45 giri, che... insomma non abbiamo 20 anni).
Nico'67
E imho hai fatto benissimo a ripartire con la vecchia Shadow, eh un po' di attenzione non guasta per "noi che.." (che usavamo i gettoni nelle cabine telefoniche, che ascoltavamo i 45 giri, che... insomma non abbiamo 20 anni).
Nico'67
Burton Speed Wide 168 - Nitro Shogun 168, Torque 164, Slash 171, etc. - snowboarder and windsurfer
- ziliotto71
- Rank 5
- Davide il Biondo
- Rank 5
- ziliotto71
- Rank 5
scusate ma non è detto che da genio non abbia fatto ingegneria dopo le elementariziliotto71 wrote:Claudio69 wrote:pietrob wrote:sei nato al mio III anno di ingegneria!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sei come un faro nella nebbia!!!!!!!!

Burton Speed Wide 168 - Nitro Shogun 168, Torque 164, Slash 171, etc. - snowboarder and windsurfer
- Davide il Biondo
- Rank 5
pietrob wrote:praticamente dei bambini!

Never say Never
SG Full Carver 163
UPZ RC 10 white-F2 intec
Burton Barracuda
SG Full Carver 163
UPZ RC 10 white-F2 intec
Burton Barracuda
- QuattroAnte
- Rank 5