domandone su tavola forse torta che starei x acquistare....
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
- tattoohotel
- Rank 5

domandone su tavola forse torta che starei x acquistare....
ciao, sono in procinto di acquistare una rs wc del 2009, pero' il venditore mi ha anticipato del piccolo difetto di "credo torsione"...dice di averla usata 5 volte.Domanda: è ubuona x battere i panni
oppure è superficiale come problema
?dovrebe essere di 1 cm la torsione che si vede, comunque resto in attesa di foto da sottoporre a voi Guru della situation!!!!!!!!grassieeeee fissss dal demis
"se centro un albero è perchè lo faccio di proposito"
F2 SL WC 163 08-09
F2 RS WC 183 08-09
PHIOKKA E-PH46
SANTINO BENEDETTO PROTETTIVO
F2 SL WC 163 08-09
F2 RS WC 183 08-09
PHIOKKA E-PH46
- tattoohotel
- Rank 5

- tattoohotel
- Rank 5

boh non so cosa fare.il prezzo è di 150 euro, pero' sapere che è gia' imbarcata.....ma come cavolo puo' succedere?intanto che ci sono chiedo pure: visto che devo pure cambiare gli scarponi ed ho un 26, si consiglia un numero in piu' o in meno da acquistare?grazie....
F2 SL WC 163 08-09
F2 RS WC 183 08-09
PHIOKKA E-PH46
F2 SL WC 163 08-09
F2 RS WC 183 08-09
PHIOKKA E-PH46
- tattoohotel
- Rank 5

- tattoohotel
- Rank 5

intanto che ci sono chiedo una cosa.sostanzialmente che cambia da una sl a una silbe?magari sarò banale però so che la prima è tecnica mentre la seconda la usi x carving,però alla fine credo che a uno convenga prendere direttamente una sl no?
F2 SL WC 163 08-09
F2 RS WC 183 08-09
PHIOKKA E-PH46
F2 SL WC 163 08-09
F2 RS WC 183 08-09
PHIOKKA E-PH46
A me è capitato, molti anni fa, di voler regalare una Rossignol soft in offerta in un centro commerciale a mio cugino (davvero non miocuggino miocuggino
) e su due NUOVE in vendita ho beccato chiaramente che una delle due era imberlata, guardando in controluce dalla parte delle soletta e tenendo la tavola a 45'
Quindi può essere benissimo un problema di produzione, infatti temevo che anche la Burton Speed Fondo De Magazen potesse errivermi così, ma pfiuu no per fortuna. penso che possa succedere quando escono dalla pressa se qualcosa va storto (appunto)
Quindi può essere benissimo un problema di produzione, infatti temevo che anche la Burton Speed Fondo De Magazen potesse errivermi così, ma pfiuu no per fortuna. penso che possa succedere quando escono dalla pressa se qualcosa va storto (appunto)
Burton Speed Wide 168 - Nitro Shogun 168, Torque 164, Slash 171, etc. - snowboarder and windsurfer
Cambia che sono due tavole completamente diverse!Questa cosa: "una è tecnica e l'altra la usi per carving" è un discorso che non capisco..non credo che le tavole per uso carving siano sempre meno tecniche rispetto alle race..tattoohotel wrote:intanto che ci sono chiedo una cosa.sostanzialmente che cambia da una sl a una silbe?magari sarò banale però so che la prima è tecnica mentre la seconda la usi x carving,però alla fine credo che a uno convenga prendere direttamente una sl no?
SG Full Race Pro Team 170
SG Full Carve 175
f2 race titanium
SG Full Carve 175
f2 race titanium
- tattoohotel
- Rank 5