F2 titanflex , heel lift e toe lift?!

Le vostre opinioni, domande sulla tecnica, il carving estremo, e eventi

Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex

Christian - PN
Rank 3
Rank 3

F2 titanflex , heel lift e toe lift?!

Post by Christian - PN » Wednesday 19 January 2011, 16:12

Ciao amici, piccolo dubbio
ho appena avuto gli attacchi nuovi (titanflex intec) sono arrivati con gia' montati i cunei canting,e in una bustina a parte, due zeppe una grande una piccola (heel lift) e 3 viti (?!non dovrebbero essere 4?)

ma io mi chiedo mi manca una di queste bustine (per fare il corrispondente lift in punta per il piede anteriore) oppure loro ti danno un solo kit di zeppe per fare il lift solo sul tacco del posteriore ? Pensavo di trovare due kit nella confezione. :?:

Poi c'e un leash abbastanza carino e un pad abbastanza pietoso.

Fatemi capire!
Ciao! e grazie!

QuattroAnte
Rank 5
Rank 5

Post by QuattroAnte » Wednesday 19 January 2011, 16:51

Di lift grande ce n'è uno. Per il tacco. Se vuoi il lift in punta devi usare i due canting sovrapposti, che comunque sono piu bassi.
Le viti devono essere 4.
Il leash originale è purtroppo lunghissimo a mio avviso e il pad scandaloso, ma non so quanto serva in fin della fiera
Sempre e comunque pupillo di EMI

Swoard 168H
Factory Prime 7.3 200s "Radetzky"
Factory Prime 7.8 200s "Eisenhower"
Northwave .350 modded & head stratos + accs

Pantans
Rank 5
Rank 5

Re: F2 titanflex , heel lift e toe lift?!

Post by Pantans » Wednesday 19 January 2011, 16:57

Christian - PN wrote:Ciao amici, piccolo dubbio
ho appena avuto gli attacchi nuovi (titanflex intec) sono arrivati con gia' montati i cunei canting,e in una bustina a parte, due zeppe una grande una piccola (heel lift) e 3 viti (?!non dovrebbero essere 4?)

ma io mi chiedo mi manca una di queste bustine (per fare il corrispondente lift in punta per il piede anteriore) oppure loro ti danno un solo kit di zeppe per fare il lift solo sul tacco del posteriore ? Pensavo di trovare due kit nella confezione. :?:

Poi c'e un leash abbastanza carino e un pad abbastanza pietoso.

Fatemi capire!
Ciao! e grazie!
Ciao Christian, ho recentemente scoperto che puoi benissimo acquistare un secondo kit lift e usarlo sotto la punta. Parole di Cecco... io non l'ho ancora provato...
- Francesco -

Tropical Tube custom 170, F2 RS 183 World Cup, F2 Silberpfeil 172, F2 Race Titanium, Deeluxe Indy, Deeluxe Suzuka.

RennTiger
Rank 5
Rank 5

Re: F2 titanflex , heel lift e toe lift?!

Post by RennTiger » Wednesday 19 January 2011, 19:19

Christian - PN wrote:... e 3 viti (?!non dovrebbero essere 4?)...
questo è curioso... perchè anch'io ho trovato 3 viti e ho ovviamente pensato di averne persa una durante il montaggio... :? non è che limano sulla bulloneria? :lol:
il pad invece è ottimo, ma come antiscivolo nei cassettini dell'auto. per il resto, puah... :wink:
Voelkl RT 163 SL - Intec Titanflex
Voelkl RT 173 GS - Intec Titanium
UPZ RC8

Christian - PN
Rank 3
Rank 3

Post by Christian - PN » Thursday 20 January 2011, 2:10

Allora le viti sono effettivamente 3... maledetti :lol:
Il pad mi sa che diventera' il materiale grippante per gli scafi dei miei track 700
ogni cosa ha un suo perche :lol:

Pantans
Rank 5
Rank 5

Post by Pantans » Thursday 20 January 2011, 10:17

Christian - PN wrote:Allora le viti sono effettivamente 3... maledetti :lol:
Il pad mi sa che diventera' il materiale grippante per gli scafi dei miei track 700
ogni cosa ha un suo perche :lol:
Non c'è nessun errore. Le viti sono tre perché se usi in accoppiata cant e lift grande, al posto di una corta dovrai utilizzare la famosa terza vite...quella intermedia, sulla piastrina inclinata davanti :wink:
- Francesco -

Tropical Tube custom 170, F2 RS 183 World Cup, F2 Silberpfeil 172, F2 Race Titanium, Deeluxe Indy, Deeluxe Suzuka.

Christian - PN
Rank 3
Rank 3

Post by Christian - PN » Thursday 20 January 2011, 10:43

:lol: Grazie !!!!

Christian - PN
Rank 3
Rank 3

Post by Christian - PN » Thursday 20 January 2011, 10:44

Ciao Pantans a proposito mi sai dire piu o meno quanto dovrebbe costare un kit di lift se acquistato a parte?

Grazie!

Pantans
Rank 5
Rank 5

Post by Pantans » Thursday 20 January 2011, 10:48

- Francesco -

Frenki
Rank 5
Rank 5

Post by Frenki » Thursday 20 January 2011, 10:50

ciao christian, ma sei sicuro di dover installare i kit?

sulla sp mi trovavo molto meglio "piatto".... e tutti mi sconsigliavano di usare i lift

(ci stai dando dentro?)

ciao
f
Francesco - f2 gts 166 - phiokka 1 - deeluxe le mans - !!!VENDO TUTTO!!!

Christian - PN
Rank 3
Rank 3

Post by Christian - PN » Thursday 20 January 2011, 11:01

Pantans grazie dei suggerimenti!!!! Sei una risorsa!!!!

Frenki! ci sto provando in tutti i modi, a volte, sembra di vedere la luce, poi purtroppo succede sempre qualcosa che mi riporta tristemente indietro :lol:

Una o due curve come si deve le infilo spesso, il guaio e' riuscire a farle tutte cosi'! e soprattutto linkarle bene, fluidamente. Ma non pretendo di imparare quelle poche volte che l'ho usata! Poi tra l'altro nei 10 giorni precedenti, ha fatto un caldo boia con la neve che era quella bagnata e papposa che si trova ad aprile, di sicuro non il meglio per cercare il limite con una Silberpfeil! Stanotte ha messo un po di neve nuova e la temperatura e' tornata sotto controllo, prossima sett si ricomincia

La curiosita' su cant, lift, e menate varie e' tanta e io provo tutto cio' che mi capita a tiro! Poi magari staro' meglio piatto, ma per saperlo c'e' solo un modo ;)

Tutti gli sforzi, le spese e il resto vengono cancellati e ripagati in un baleno appena dalla seggiovia, guardando giu' ,vedi la traccia che hai fatto e pensi, minchia ma l'ho fatta veramente io!!? :lol:

Frenki
Rank 5
Rank 5

Post by Frenki » Thursday 20 January 2011, 11:08

Christian - PN wrote:Pantans grazie dei suggerimenti!!!! Sei una risorsa!!!!

Frenki! ci sto provando in tutti i modi, a volte, sembra di vedere la luce, poi purtroppo succede sempre qualcosa che mi riporta tristemente indietro :lol:

Una o due curve come si deve le infilo spesso, il guaio e' riuscire a farle tutte cosi'! e soprattutto linkarle bene, fluidamente. Ma non pretendo di imparare quelle poche volte che l'ho usata! Poi tra l'altro nei 10 giorni precedenti, ha fatto un caldo boia con la neve che era quella bagnata e papposa che si trova ad aprile, di sicuro non il meglio per cercare il limite con una Silberpfeil! Stanotte ha messo un po di neve nuova e la temperatura e' tornata sotto controllo, prossima sett si ricomincia

La curiosita' su cant, lift, e menate varie e' tanta e io provo tutto cio' che mi capita a tiro! Poi magari staro' meglio piatto, ma per saperlo c'e' solo un modo ;)

Tutti gli sforzi, le spese e il resto vengono cancellati e ripagati in un baleno appena dalla seggiovia, guardando giu' ,vedi la traccia che hai fatto e pensi, minchia ma l'ho fatta veramente io!!? :lol:
Grande! ps, pensi di venire a La Thuile a marzo? io con tutta probabilità ci sarò, così ci conosciamo e scambiamo qualche dritta!

ciau

Christian - PN
Rank 3
Rank 3

Post by Christian - PN » Thursday 20 January 2011, 11:11

Vediamo come sono con gli impegni se riesco mi farebbe veramente tanto piacere conoscere te e gli altri del forum, mi state aiutando cosi' tanto se non fosse per voi sarei veramente solo in questa avventura! (qui ormai se non ti travesti da beastie boys e giri con 65 di passo non sei uno snowboarder :lol: )

Frenki
Rank 5
Rank 5

Post by Frenki » Thursday 20 January 2011, 11:16

pfffff.... soffettari da pista!

:twisted:

Christian - PN
Rank 3
Rank 3

Post by Christian - PN » Thursday 20 January 2011, 11:20

Anche se siamo circondati, non ci arrendiamo!!!!!! :lol: Che la lamina sia con noi :twisted:

Locked