La Thuile 1-2 Gennaio 2011
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
La Thuile 1-2 Gennaio 2011
Io e Maxdelay saremo li' in questa data, c'e' qualche altro carvers cosi' si sfida insieme la 2, la 3 e la mitica 37???
Mariano
SWOARD 3G 175 M 00480
SWOARD 3G 175 M 00480
Re: La Thuile 1-2 Gennaio 2011
venghino signori venghino.....però, per piacere, portate anche una tavola da freeride che non si sa mai e degli archetti per Roosvelt che ormai è come i sika campioni e li spacca come grissini.mastermar wrote:Io e Maxdelay saremo li' in questa data, c'e' qualche altro carvers cosi' si sfida insieme la 2, la 3 e la mitica 37???
Arnaud, che settimana vieni su?
Direttamente da la Thuile, la 37!
Come sempre ottimo gruppo con Roosvelt e Jake, giornata spettacolare, muro finale della 37 veramente ripido e impegnativo con neve ghiacciatissima. Insomma uno spettacolo!
Come sempre ottimo gruppo con Roosvelt e Jake, giornata spettacolare, muro finale della 37 veramente ripido e impegnativo con neve ghiacciatissima. Insomma uno spettacolo!

- Attachments
-
- 1293896439886.jpg (62.93 KiB) Viewed 5928 times
[URL=https://matchnow.life]Real-life Girls[/URL]
- Alex
- Moderator
maxdelay wrote:Direttamente da la Thuile, la 37!

Swoard PRO 168M 00001, 3G 168H
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB
Di ritorno da La Thuile dopo 2 ottimi giorni di carving extremo...
Un saluto a Roosvelt, sabato purtroppo non siamo riusciti a salutarci di persona ma ora ho capito perche' spezza gli archetti degli attacchi, porta la Swoard con una potenza "disumana".
Un saluto anche a Jake, che non si fermerebbe mai se non per aspettare noi, ma tirerebbe giu' come un "missile".
Allego video di Jake e Maxdelay sulla 2
Un saluto a Roosvelt, sabato purtroppo non siamo riusciti a salutarci di persona ma ora ho capito perche' spezza gli archetti degli attacchi, porta la Swoard con una potenza "disumana".
Un saluto anche a Jake, che non si fermerebbe mai se non per aspettare noi, ma tirerebbe giu' come un "missile".
Mariano
SWOARD 3G 175 M 00480
SWOARD 3G 175 M 00480
La thuile ha giocato un'altra carta, la 35... Vista la 37 un po' troppo ghiacciata e "ghiaiosa" in cima alla seggiovia siamo andati a destra, e l' abbiamo scoperta li' che ci aspettava liscia come il c**o di un bambino...quindi noi non potevamo che sfinirci li'!
Qlache foto sulla 35:
Qlache foto sulla 35:
- Attachments
-
- CIMG0169.JPG (76.89 KiB) Viewed 7455 times
-
- CIMG0119.JPG (84.32 KiB) Viewed 7455 times
-
- CIMG0181.JPG (78.1 KiB) Viewed 7455 times
Mariano
SWOARD 3G 175 M 00480
SWOARD 3G 175 M 00480
2 giorni spettacolari, La Thuile senza vento e neanche una nuvola. Tornate più spesso!!!.mastermar wrote:Di ritorno da La Thuile dopo 2 ottimi giorni di carving extremo...
Grazie per la piacevolissima compagnia, spalmarmi sulla 2/3/35/37 da solo alla lunga è noioso... e complimenti a tutti e 3 per il livello e la determinazione.
Alla prossima.