Sabato 27 - da qualche parte in val d'Aosta
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
Sabato 27 - da qualche parte in val d'Aosta
sabato 27 uscita di gruppo, probabilmente in val d'aosta, possibilimente gressoney
per ora siamo
- io
- cecco
- il Tigre
- i Berghém (3 che contano per 30)
anyone else?
per ora siamo
- io
- cecco
- il Tigre
anyone else?
The air carver
Cecco!!!!mi raccomando!!!!!! okkio che quelli li' ti parleranno delle loro tavole come di cose meravigliose! ti tenteranno con numeri da circo(sopratutto l'air carver)!!! ti insinueranno il dubbio che la rossa sia troppo rossa! OKKIO!!! purtroppo saro' su' come di consueto lunes e non potro' aiutarti a rimanere sulla RETTA VIA

il migliore oggi sulle piste? quello che si e' divertito di piu'...
Azz ... ero su questo lunedi ma non sapevo se ci fossi perchè in effetti le previsioni erano brutte.roosevelt wrote:Cecco!!!!mi raccomando!!!!!! okkio che quelli li' ti parleranno delle loro tavole come di cose meravigliose! ti tenteranno con numeri da circo(sopratutto l'air carver)!!! ti insinueranno il dubbio che la rossa sia troppo rossa! OKKIO!!! purtroppo saro' su' come di consueto lunes e non potro' aiutarti a rimanere sulla RETTA VIA![]()
Per questo sabato non preoccuparti, qualora io riesca ad esserci provvederò a tenere alta la bandiera...
Pietro
... sciare in pista è come nuotare in piscina, sciare in fuoripista è come farlo in mare aperto ...
... sciare in pista è come nuotare in piscina, sciare in fuoripista è come farlo in mare aperto ...
Tranquillo Mich, saro' io a convertire loro.roosevelt wrote:Cecco!!!!mi raccomando!!!!!! okkio che quelli li' ti parleranno delle loro tavole come di cose meravigliose! ti tenteranno con numeri da circo(sopratutto l'air carver)!!! ti insinueranno il dubbio che la rossa sia troppo rossa! OKKIO!!! purtroppo saro' su' come di consueto lunes e non potro' aiutarti a rimanere sulla RETTA VIA![]()
Gli picchiero' giu' qualche numero da "EC circense" da spaventare i polli....

Confermo, io sarò su questo sabato ma salgo da Alagna.
Se salite da Gressoney possiamo incontrarci dove preferite, magari sulla pista dei Salati e se vi va ci facciamo il pistone (o il fuoripistone) dai Salati fino ad Alagna paese. Altrimenti mi va bene tutto, fate voi.
Facciamo il listone?
- Kallo
- cecco
- il Tigre
- Pietro (H2O)
- Mistral ! o ?
Se salite da Gressoney possiamo incontrarci dove preferite, magari sulla pista dei Salati e se vi va ci facciamo il pistone (o il fuoripistone) dai Salati fino ad Alagna paese. Altrimenti mi va bene tutto, fate voi.
Facciamo il listone?
- Kallo
- cecco
- il Tigre
- Pietro (H2O)
- Mistral ! o ?
Pietro
La prima funivia da Alagna è alle 8.30 e non credo che anche voi da Gressoney (Staffal) riusciate ad arrivare (n.2 ovovie) prima delle 9-9.30 ... ci sentiamo per tel e ci becchiamo sulla pista che va dal passo Salati al Gabiet (qui il cell prende mentre in cima sul versante Alagna non prende).Kallo wrote:allora, direi che ci si becca verso le 8:30 sul versante dei salati
adesso ti PM il cell
Pietro