Ciao a tutti,
vorrei comprarmi una tavola da slalom piu' che altro per sfizio perche' devo dire che con la mia Burton Alp 1.57 potrei ancora farci un po' (non sono particolarmente bravo e neppure arrivato a dire questa tavola non mi tiene in velocita' o cose simili).
Vorrei preo' evitare di comprare una tavola un po' diversa dalla Alp e di una lunghezza diversa: faccio bene? Avevo pensato alla speedster SL 1.63 o 1.66; sono adeguate le lunghezze? Per caso consigliereste di rimanere sulla 1.57?
La speedSter non l'ho mai provata...
grazie.
tavola f2 speedster SL
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
- QuattroAnte
- Rank 5
dicci almeno il peso, come potremmo darti una indicazione altrimenti? direi comunque che tra una sl di ultima generazione ed una alp, non c'è piu nulla in comune 

Sempre e comunque pupillo di EMI
Swoard 168H
Factory Prime 7.3 200s "Radetzky"
Factory Prime 7.8 200s "Eisenhower"
Northwave .350 modded & head stratos + accs
Swoard 168H
Factory Prime 7.3 200s "Radetzky"
Factory Prime 7.8 200s "Eisenhower"
Northwave .350 modded & head stratos + accs
Io sono 178 e peso 67kg. In effetti mi piacerebbe una tavola piu' lunga e anche diversa per 'surfare' in modo diverso, insomma provare cose nuove...era anche giusto per capire se ha senzo prendere una tavola SL di 166cm; non sono meglio corte da slalom?QuattroAnte wrote:dicci almeno il peso, come potremmo darti una indicazione altrimenti? direi comunque che tra una sl di ultima generazione ed una alp, non c'è piu nulla in comune