dopo avervi tediato a lungo sul mio precedente topic, è finalmente giunta l'ora di tirare le somme di tanta fatica (digitale)... e le cose non sono andate così bene per me

coem infatti in molti mi avevano consigliato, non è facile portare una tavola race come la f2 RS che mi ero accaparrato (con tanto di tronfie grida bellicose)... il periodo di apprendistato è infatti decisametne pi lungo di quanto mi aspettassi! E dire che alcune volte avevo provato alcune tavole hard affittate e mi ero trovato non dico bene ma scendevo in maniera accettabile! Con questa invece, ho enormi problemi, specie sulla curva in back... robe che non mi fido nemmeno ad uscire da piste blu e da baby in generale... insomma un vero impedito!
Naturalmente non ho finora avuto troppo tempo di provare... anche perchè visto il mio pietoso stato, ho più volte ripreso sotto i piedi la soft per le giornate di discesa con gli amici... con la hard evito proprio di presentarmi!
Naturalmente non getto assolutamente la spugna, prima o poi imparerò e la suddetta f2 RS risponderà docilmente ai miei comandi

Per ora però invece... marca male! E siccome cmq errare è umano ma perseverare è diabolico, sono qui a chiedervi un consiglietto...
Penso sarebbe una cosa buona e giusta provare con qualche tavola più malleabile... xò ad affittarla sempre alla fine mi partono 10 € ad uscita (a va beh), però il mio problema è che dalle mie parti ci sarebbe una pistina piccola che posso facilmente raggiungere (anche solo per un mattino) però non posso affitare una bella cippa! Mentre per ragiungere un resort dove ci sia anche uno che mi affitta le tavole diventa una cosa che alla fine mi partono 40 al giorno solo giusto così. Se invee mi prendo un usato poco costoso, sugli 80 €, magari riesco ad imparare anche sulle pistine a me prossime, che raggiungo in un'ora e il giornaliero è mezzo regalato.
Quindi potrei pensare di investire in qualche usatino un pò malleabile ... facendo un rapido giro dai miei commericanti di fiducia, ho trovato:
- una Burton Alp che mi ispira moltissimo... però ovv ha gli attacchi 3x3 quindi con i miei race titanium temo che non le monti. È parecchio larga... con questa non avrei da montare attacchi non molto estremi e magari riuscirei a portarla decentemente...
- una nidecker Escape, un pò più stretta e sciancrata, curiosamente con punta e coda arrotondati... quasi da soft/fresca direi!
Che midite? È meglio investire in qualche oretta di maestro in più, in quanto trattasi esclusivamente di incapacità mia (risposta questa non facile da dare... visto che non mi avete mai visto... cmq vi assicuro che sono una vera pena

Nel caso, come vedete le tavole summenzionate?