Dove sarete nelle feste??
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
Dove sarete nelle feste??
Io sarò a sciare in Val Fiemme il giorno di Natale e il 26 e poi dopo capodanno. Voi?
Smack my backside!! - Non rimandare a domani quello che puoi bere stasera!!
Re: Dove sarete nelle feste??
Dal 2 al 9 gennaio, Trp7, daniel81 ed io saremo in val senales.Giorgino wrote:Io sarò a sciare in Val Fiemme il giorno di Natale e il 26 e poi dopo capodanno. Voi?
Passateci a trovare

- Francesco -
Tropical Tube custom 170, F2 RS 183 World Cup, F2 Silberpfeil 172, F2 Race Titanium, Deeluxe Indy, Deeluxe Suzuka.
Tropical Tube custom 170, F2 RS 183 World Cup, F2 Silberpfeil 172, F2 Race Titanium, Deeluxe Indy, Deeluxe Suzuka.
Ciao, io e Daniele70 saremo dal 27 dicembre al 3 gennaio a Collalbo, quindi al comprensorio del Corno del Renon, probabilmente nel corso della settimana faremo qualche scappatina in qualche zona nei paraggi.... 

TOMAHAWK 182 - VOLKL RT GS 178 - NIDECKER CUSTOM GS 177 - F2 SILBERPFEIL 172 - BURTON ALP 164 - SPIRIT RACE GIANT - F2 INTEC TITANIUM - RAICHLE 125
io alta Valtellina (Livignp/S. Caterina) dal 27 al 31 dicembre e dal 6 al 10 gennaio
The air carver
Ragazzi visto il periodo in cui ci andate......vestitevi bene!! E bevete poco...Pantans wrote:Dal 2 al 9 gennaio, Trp7, daniel81 ed io saremo in val senales.Giorgino wrote:Io sarò a sciare in Val Fiemme il giorno di Natale e il 26 e poi dopo capodanno. Voi?
Passateci a trovare

- QuattroAnte
- Rank 5
- corrado.freddi-1980
- Rank 2
bormio
Bormio...salgo il 31 e non so quando scendo