Situazione neve
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
Situazione neve
Ciao ragazzi,Domenica prossima vorrei andare a sciare da qualche parte....
Io sono di Genova e nelle vicinanze (prato,artesina,limone) siamo in erba e le previsioni sono molto "calde" in settimana...
Quindi vorrei spostarmi un po...ma senza esagerare...qualcuno sa indicarmi qualcosa di decente?
Io pensavo cervinia...qualcuno sa le condizioni?
Grazie Amici!!!!
Io sono di Genova e nelle vicinanze (prato,artesina,limone) siamo in erba e le previsioni sono molto "calde" in settimana...
Quindi vorrei spostarmi un po...ma senza esagerare...qualcuno sa indicarmi qualcosa di decente?
Io pensavo cervinia...qualcuno sa le condizioni?
Grazie Amici!!!!
-
- Rank 5
- chicco.selva
- Rank 4
re
A Cervinia sono andato sabato, oltre alle ancore sul ghiacciaio, sono aperte le 2 seggiovie che dal Furgg salgono verso il Teodulo, per intenderci quelle a 4 e a 6 posti. Abbastanza gente, la neve, discreta nella seggiovia a 6, quella più alta, in quella sotto neve poco coesa e troppo a grumi. Nelle piste delle ancore, neve farinosa e dopo un po' troppo a mucchi per il passaggio della troppa gente, se non altro questa volta solo 3/4 tracciati, dunque quasi tuttte le piste libere.
Comunque va bene per togliere la ruggine alle lamine.
Nel versante Italiano, stanno cercando per il prossimo fine settimana di aprire il Ventina fino a Cime Bianche.

Comunque va bene per togliere la ruggine alle lamine.
Nel versante Italiano, stanno cercando per il prossimo fine settimana di aprire il Ventina fino a Cime Bianche.

F2 Silberpeil 162, F2 Speedster 163, F2 Eliminator 160, SG Full Race Pro Team 163, Raichle AF 700 TS, Vist plate, UPZ RC 10
Re: re
ecco il nome che non mi ricordavo......chicco.selva wrote:2 seggiovie che dal Furgg salgono verso il Teodulo,
TEODULO ........
Giu' per questo Teodulo c'è un bel percorso fuoripista che mi sono fatto con guida alpina qualche anno fa......
Subito seguito da Cervinia a Zermatt attraverso la Porta Nera........
H20........mi capira' .......
http://www.theflintstones.it/montagna/d ... Cod=8&S=A4

Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...
- devoch26
- Rank 5
ciao,
tengo anche io d'occhio la situazione nel cuneese, (http://www.artesina.it/home.asp ), al momento, da quello che si vede sta nevicando, non tanto ma è meglio che niente.
Spero nell'apertura nella giornata di venerdì.
tengo anche io d'occhio la situazione nel cuneese, (http://www.artesina.it/home.asp ), al momento, da quello che si vede sta nevicando, non tanto ma è meglio che niente.
Spero nell'apertura nella giornata di venerdì.
-------------------------------
SWOARD 3G 168 H + F2 RACE TITANIUM
SWOARD 3G 168 H + F2 RACE TITANIUM
-
- Rank 5
[/MARRAZZI DI NORDISTI CHE NON SIETE ALTRO !!!!!!!!!]
e noi meridionali ......se va bene forse a Gennaio ......

e noi meridionali ......se va bene forse a Gennaio ......

Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
- QuattroAnte
- Rank 5
Colere quando apre??cavallo pazzo wrote:al passo del tonale 80cm di fresca,al presena oltre 1metro.
valmalenco, madesimo e selva di valgardena, compreso le 12 località del dolomiti superski apertura venerdì 4![]()
pronti a fare fuco e fiamme???
Ci si stava facendo un pensierino per Sabato..

Custom TT by Lui Holzinger 165 + F2 titanflex + T700&BTS
F2 Speedster SL WC 163 11 + F2 race titanium
F2 Speedster RS 173 (Giallona 07)
F2 Speedster SL WC 163 11 + F2 race titanium
F2 Speedster RS 173 (Giallona 07)
-
- Rank 5