Silberpfeil a 350 euro....
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
Silberpfeil a 350 euro....
Su ebay,modello di quest'anno,nuova,comprata ed arrivata in perfette condizioni....
Posso pubblicizzare dove l'ho presa?
- Alex
- Moderator
Re: Silberpfeil a 350 euro....
certamentecisguazzo wrote:Su ebay,modello di quest'anno,nuova,comprata ed arrivata in perfette condizioni....

Swoard PRO 168M 00001, 3G 168H
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB
http://stores.shop.ebay.it/funsport-one__W0QQ_armrsZ1
Era in vendita a 399 più spedizione 25 euro...compralo subito o proposta di acquisto..
Gli ho fatto la proposta a 350 ed ha accettato
375 euro e in tre giorni l'ho ricevuta.
Era in vendita a 399 più spedizione 25 euro...compralo subito o proposta di acquisto..
Gli ho fatto la proposta a 350 ed ha accettato
375 euro e in tre giorni l'ho ricevuta.

Mi sono tolto lo sfizio è ho appena preso una RS WC 183 dell'anno scorso a 325+25spedizione con proposta d'acquisto. Io resto contento dell'affare, mi resta il dubbio se il venditore avesse accettato una proposta d'acquisto ancora + inferiore, quindi per chi volesse fare acquisti da lui provate a SPARARE ancora + BASSO!!
Buoni affari a tutti e grazie cisguazzo della segnalazione
PS: a maggior ragione vendo RS 172 del 2006 a 200 spedita trattabili.
Alberto
Resto invidioso sul come facciate a scendere con una 183 con raggio di 18 metri!!!!!al berto wrote:Mi sono tolto lo sfizio è ho appena preso una RS WC 183 dell'anno scorso a 325+25spedizione con proposta d'acquisto. Io resto contento dell'affare, mi resta il dubbio se il venditore avesse accettato una proposta d'acquisto ancora + inferiore, quindi per chi volesse fare acquisti da lui provate a SPARARE ancora + BASSO!!