Piste gibbose
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
Piste gibbose
ciao mi chiedevo una cosa! La pratica del carving richiede piste appena tirate dal gatto?
Quando cominciano a formarsi le gobbe è meglio abbandonare e rifugiarsi in baita?
Quando cominciano a formarsi le gobbe è meglio abbandonare e rifugiarsi in baita?
-
- Rank 5
- albertofornasier
- Swoard team
Re: Piste gibbose
grazie per il post, avevo nostalgia dei concetti Dolce stil Novo querinici. Ad ogni modo -dalle mie parti dopo 30 minuti (dalle 8.30 alle 9) i muri sono già ampiamente sverginati (mentre le vergini ungheresi, pare, ancora no, a tal porposito isituiremo il premio "Laika" ... ), -mai vengono battuti dal campione del mondo di Gatto delle Nevi, -dopo il 4 colpo alle costole il concetto di extreme cambia leggermente, nel mio caso direi : MEDIAMENTE NO, l alcolica baita è un ottimo... PRIMA.HardRider wrote:ciao mi chiedevo una cosa! La pratica del carving richiede piste appena tirate dal gatto?
SWOARD Extremecarver 168H - <NW>, POGO stillet 184
http://www.kite4freedom.altervista.org
i vostri commenti non lasciano dubbi...passando all'hard, alla domenica oltre alla levataccia devo farmi 150/200 Km per 30min max 1 ora di divertimento.... poi baita!
Ubriacarmi ad ogni uscita in solitaria non è la mia aspirazione, ache perchè faccio prima spendendo meno nel bar vicino casa...
che sia meglio provare gli sci??

Ubriacarmi ad ogni uscita in solitaria non è la mia aspirazione, ache perchè faccio prima spendendo meno nel bar vicino casa...

non ascoltarli questi fighetti ...
a parte il fatto che le vergini ungheresi (e le vergini in generale) sono uscite di produzione anni fa, forse ti stiamo proponendo una versione un po' troppo estremistica ... da extreme carving, per l'appunto ...
si, ci sono località dove a metà giornata l'opzione baita è l'unica, ma tante altre (per non fare nomi: livigno) dove ogni volta mi devono buttar giù dalle piste a bastonate alle 4 del pomeriggio ...
a parte il fatto che le vergini ungheresi (e le vergini in generale) sono uscite di produzione anni fa, forse ti stiamo proponendo una versione un po' troppo estremistica ... da extreme carving, per l'appunto ...
si, ci sono località dove a metà giornata l'opzione baita è l'unica, ma tante altre (per non fare nomi: livigno) dove ogni volta mi devono buttar giù dalle piste a bastonate alle 4 del pomeriggio ...

The air carver
- albertofornasier
- Swoard team
no, non mi sono spiegato, puoi usare l'hard anche in neve fresca, e puoi fare delle gran curve e saltare anche con le gobbe, i canalini e le trincee... è proprio il contrario è con il soft che hai problemi se la neve non è ok...HardRider wrote:i vostri commenti non lasciano dubbi...passando all'hard, alla domenica oltre alla levataccia devo farmi 150/200 Km per 30min max 1 ora di divertimento.... poi baita!![]()
Ubriacarmi ad ogni uscita in solitaria non è la mia aspirazione, ache perchè faccio prima spendendo meno nel bar vicino casa...![]()
SWOARD Extremecarver 168H - <NW>, POGO stillet 184
mah dovrei provare per crederti...albertofornasier wrote:no, non mi sono spiegato, puoi usare l'hard anche in neve fresca, e puoi fare delle gran curve e saltare anche con le gobbe, i canalini e le trincee... è proprio il contrario è con il soft che hai problemi se la neve non è ok...HardRider wrote:i vostri commenti non lasciano dubbi...passando all'hard, alla domenica oltre alla levataccia devo farmi 150/200 Km per 30min max 1 ora di divertimento.... poi baita!![]()
Ubriacarmi ad ogni uscita in solitaria non è la mia aspirazione, ache perchè faccio prima spendendo meno nel bar vicino casa...![]()

albertofornasier wrote:no, non mi sono spiegato, puoi usare l'hard anche in neve fresca, e puoi fare delle gran curve e saltare anche con le gobbe, i canalini e le trincee... è proprio il contrario è con il soft che hai problemi se la neve non è ok...HardRider wrote:

Certo che ne spari di puttanate ......

Per me ti fai delle gran pere ....di estratto di Pino Mugo.....

Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...