Le vostre opinioni, domande sulla tecnica, il carving estremo, e eventi
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
-
Alex
- Moderator

Con largo anticipo segnalo che domani ci sarà un ritrovo ( culinario ) a Biella.
Il luogo della cena è ancora sconosciuto, ma sicuramente sarà pieno di bellissime donne (ingrif@te) , garantisce Michele
Tema della serata: Elaborazione scarponi, Push&pull, Rotation, nuova swoard, prossimo solden,ecc. ecc.
Al momento ci sono i seguenti partecipanti:
1 - Roosevelt
2 - H2O
3 - Alex
4 - Silber
5 - Fornasier
Partenza da milano per le 19:30 e arrivo alla "Roosvelt's city" verso le 20:40!
Swoard PRO 168M 00001, 3G 168H
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB
-
pietrob
- Rank 5

mi raccomando il carbone vegetale!
pietro
-
emi
- Rank 5

pietrob wrote:mi raccomando il carbone vegetale!
Il tuo sottile umorismo inglese mi piace molto......non vedo l'ora di rivederti per riempirti di baci......
Andando fuori topic ti segnalo che sabato ho avuto modo di provare con un bel ponente l'ultima pinna antialghe race che ho preso dai teutonici......
STREPITOSA !!!!!!!!!!!!
Oltre a passare indenne sui mucchi d'alghe.......vista la sua grande superficie.....mi permette di planare .....a parita' di vento ....con un metro di vela in meno........
Mi sa che con le torie sulle pinne ci hanno preso per il culo per circa un trentennio..........un po' come congli sci che dovevano essere lunghi almeno 1.90 per tenere sul duro.......
Ti metto foto fatta con telefonino....
-
Attachments
-

- pinna res.jpg (30.78 KiB) Viewed 3069 times
Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...
-
H2O
- Rank 5

Alex wrote:Con largo anticipo segnalo che domani ci sarà un ritrovo ( culinario ) a Biella.
Il luogo della cena è ancora sconosciuto, ma sicuramente sarà pieno di bellissime donne (ingrif@te) , garantisce Michele
Tema della serata: Elaborazione scarponi, Push&pull, Rotation, nuova swoard, prossimo solden,ecc. ecc.
1 - Roosevelt
2 - H2O
3 - Alex
4 - Silber
5 - Fornasier

Siiiiiiiiiii
Alex, domani sera ti porto i nuovi Northwave che ho preso a Livigno così se vuoi li provi e mi dai qualche consiglio per il settaggio.
Avevamo pensato di trovarci alle 19.30 al parcheggio davanti al negozio di Settimo Sport in modo da fare un' unica macchina e imboccare subito la Milano/Torino.
Alberto, se arrivi da S.Donato sei comodo con la tangenziale Ovest ed esci a Milano S.Siro, Settimo è a 1 km dall'uscita direzione Novara.
Ci c'è batta un colpo!
Pietro
Pietro
... sciare in pista è come nuotare in piscina, sciare in fuoripista è come farlo in mare aperto ...
-
H2O
- Rank 5

Alex wrote:Con largo anticipo segnalo che domani ci sarà un ritrovo ( culinario ) a Biella.
1 - Roosevelt
2 - H2O
3 - Alex
4 - Silber
5 - Fornasier
Ripeto.
Alex, domani sera ti porto i nuovi Northwave che ho preso a Livigno così se vuoi li provi e mi dai qualche consiglio per il settaggio.
Avevamo pensato di trovarci alle 19.30 al parcheggio davanti al negozio di Settimo Sport (Settimo Milanese, uscita Milano-S.Siro/via Novata dalla tangenziale ovest) in modo da fare un' unica macchina e imboccare subito la Milano/Torino.
Alberto, se arrivi da S.Donato sei comodo con la tangenziale Ovest, Settimo è a 1 km dall'uscita direzione Novara.
Ci c'è batta un colpo!
Per Roosevelt, domani ci sentiamo per telefono per dove trovarci, decidi tu luogo e gnocca....diamo per scontato che hai i buoni gusti.
Pietro
Pietro
... sciare in pista è come nuotare in piscina, sciare in fuoripista è come farlo in mare aperto ...
-
roosevelt
- Rank 5

by roosevelt » Tuesday 21 July 2009, 19:06
miei cari amici,
vi aspetto nella mia ridente cittadina per una serata carvante/ruspante.
volevo portarvi alla Sagra del Fagiuolo ma non voglio che Pietrob chieda asilo politico in Nuova Zelanda..
Per quanto riguarda la gnocca, portero' meco a scanso di equivoci, un catalogo della Lovable cosi', tanto per prudenza, conoscendo la densita' donne/km quadrato di un mercoledi' sera biellese.....
il migliore oggi sulle piste? quello che si e' divertito di piu'...
-
Alex
- Moderator

by Alex » Wednesday 12 August 2009, 14:15
Si replica stasera, ritrovo in viale forlanini 23 a milano... chi è in zona è vuole farsi il solito full-carving-immersion si reputi invitato!
Roosevelt, previa ricompensa alcolica, promette di raccontare i dettagli della sua nuova invenzione a base di sikaflex

Swoard PRO 168M 00001, 3G 168H
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB