SNOWBOARD MAGAZINE 2009
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
- albertofornasier
- Swoard team
SNOWBOARD MAGAZINE 2009
Buongiorno, a Soelden è stata presentata l'idea di una rivista di snowboard hardd da parte di Alexis, alla quale mi pare di capire il Nills abbia dato vaglio e support... (pari opportunità mattutina alla tavoletta del wc!!! yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee)
SWOARD Extremecarver 168H - <NW>, POGO stillet 184
http://www.kite4freedom.altervista.org
In realtà avevo già i contatti in Italia con una rivista di snowboard che mi ha chiesto di fare degli articoli. Ma volevo aspettare di avere una community più numerosa per iniziare subito bene. Per la prossima stagione discorso assolutamente da riprendere.
Francesco Swoard (1G175M 3G175M020 e 168H054),Wingergun205,Shaman193,TTubeS1/174GS,F2 (RS183'08 e'06/Lancelot/Slbpfl),Virus (Hurric./Dragon),Pogo (Hardc./Imp.),Burton (FP/Speed/PJ/CustomX),WildDuckFantasy, Duret168, OxygenProton168GS
Re: SNOWBOARD MAGAZINE 2009
albertofornasier wrote:Buongiorno, a Soelden è stata presentata l'idea di una rivista di snowboard hardd da parte di Alexis, alla quale mi pare di capire il Nills abbia dato vaglio e support... (pari opportunità mattutina alla tavoletta del wc!!! yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee)

Pietro
... sciare in pista è come nuotare in piscina, sciare in fuoripista è come farlo in mare aperto ...
... sciare in pista è come nuotare in piscina, sciare in fuoripista è come farlo in mare aperto ...
Re: SNOWBOARD MAGAZINE 2009
Posso?albertofornasier wrote:Buongiorno, a Soelden è stata presentata l'idea di una rivista di snowboard hardd da parte di Alexis, alla quale mi pare di capire il Nills abbia dato vaglio e support... (pari opportunità mattutina alla tavoletta del wc!!! yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee)
Pago i 20 euro! Soprattutto la rivista è fatta bene, con:
- test su materiali
- interviste ai big
- sezioni di tecnica affidate all'esperienza di maestri ed altleti (ma anche a bomberisti e Ecarvers), anche tecnica applicata al paletto e conduzione sul soft
- rubriche su coppa del mondo/olimpiadi/gare in genere ecc.
- foto foto foto

- varie ed eventuali
- Francesco -
Tropical Tube custom 170, F2 RS 183 World Cup, F2 Silberpfeil 172, F2 Race Titanium, Deeluxe Indy, Deeluxe Suzuka.
Tropical Tube custom 170, F2 RS 183 World Cup, F2 Silberpfeil 172, F2 Race Titanium, Deeluxe Indy, Deeluxe Suzuka.
- albertofornasier
- Swoard team
Dai Petra!!!Petra1986 wrote:20 euro....
alla faccia du bicarbonato di sodio!..!
5 euri a testa e poi ci fate le fotocopie da buoni universitari!
Oppure scegliete: uno prende le prime 50 pagine, il secondo altre 50... !!! Oppure potreste andare a dargli una sbirciatina da Emi!!
SWOARD Extremecarver 168H - <NW>, POGO stillet 184
vabè ho capito dai...son tutti gran signori qui..albertofornasier wrote: Dai Petra!!!
5 euri a testa e poi ci fate le fotocopie da buoni universitari!
Oppure scegliete: uno prende le prime 50 pagine, il secondo altre 50... !!! Oppure potreste andare a dargli una sbirciatina da Emi!!

no emi ha detto che non vuole più giocare con noi...
...Go hard or Go home!!!...
virus cyborg evolution II
palmer X channel titanium
virus bindings
deeluxe suzuka
upz rc10
virus cyborg evolution II
palmer X channel titanium
virus bindings
deeluxe suzuka
upz rc10
Stavo pensando a proposito della suddetta rivista, che non sarebbe stato male che vendessero pure copie su internet in Pdf, molto pratiche, spesa per la tipografia nulla, e possibilità per l'utente poco ferrato in inglese, di tradursi al pc i punti poco chiari.
E' ovvio che mi direte che in questo modo la copia pirata dilaga
Ma io alcune pubblicazioni tecniche le ho acquistate proprio così.
E' ovvio che mi direte che in questo modo la copia pirata dilaga

Ma io alcune pubblicazioni tecniche le ho acquistate proprio così.
-Cristian-
Tropical Tube 166 custom Titanal-Carbon +
f2 Titan
Swoard 168 H Gen.3 + F2 Titan & Head Stratos Pro+ ACCS
Tropical Tube 166 custom Titanal-Carbon +
f2 Titan
Swoard 168 H Gen.3 + F2 Titan & Head Stratos Pro+ ACCS