25 aprile: irriducibili a Cervinia
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
25 aprile: irriducibili a Cervinia
vorrete mica appendere la tavola al chiodo per quest'anno? Vorrete mica arrivare a Solden scarichi e fuori ritmo? vorrete mica cedere al richiamo della primavera tutta prati e fiorellini? Irriducibili della carvata, appuntamento a Cervinia sabato 25 aprile (meteo oggi prevede sole per sabato) per una delle ultime uscite prima dei ghiacciai estivi!!!!
il migliore oggi sulle piste? quello che si e' divertito di piu'...
- Alex
- Moderator
mannaggia... potrei ma non posso
ho il sabato libero ma ho ancora la caviglia gonfia... se dovesse migliorare,allora mi aggrego, così inauguro la nuova e "morbida" rossa
certo che pila potrebbe regalare l'ultima giornata di vero ec ...

ho il sabato libero ma ho ancora la caviglia gonfia... se dovesse migliorare,allora mi aggrego, così inauguro la nuova e "morbida" rossa

certo che pila potrebbe regalare l'ultima giornata di vero ec ...

Swoard PRO 168M 00001, 3G 168H
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB
Con questo mi state dicendo che ormai è tutto chiuso anche in valle d'aosta? In piemonte, prov di cuneo, ormai ha tutto chiuso e sabato volevamo salire in valle per una carvatina...
La vita è una favola raccontata da un idiota in un eccesso di furore.
Deeluxe Le Mans
Cecco, hai presente che domenica ho detto:"ah no no basta con oggi chiudo la stagione, promesso" ecco... niente non ce la faccio... il weekend del 25 non ci sono ma quello dopo se c'è bel tempo son su a cervinia sicuro!
devo vedere se l'1 o il 2 ma... ti farò sapere...

devo vedere se l'1 o il 2 ma... ti farò sapere...

Voelkl RT 163 SL - Intec Titanflex
Voelkl RT 173 GS - Intec Titanium
UPZ RC8
Voelkl RT 173 GS - Intec Titanium
UPZ RC8
- remocarving
- Rank 5
raga io sono qui a cervinia da mercoledi' sera giovedi e' stata una giornata spettacolare sole e neve meglio di gennaio poi oggi ha fatto 40 cm di fresca ha nevicato tutto il giorno ma gli abbiamo dato = si surfava con l'hard sulla fresca che era una bellezza
domani danno bello anche se con la nevicata di oggi domani come si mette in lamina si affonda speriamo di no..... cmqe si carvera' lo stesso chissenefrega se ci si riesce ci si vede sulle piste visto che ho solo amici sciatori (porelli) e dare un'appuntamento ad un orario prestabilito e' un po' difficile 

f2 speedster sl 163 f2 speedster rs 173
f2 intec titanium
deeluxe track 700
raichle 313 (o giu' di li....)
f2 intec titanium
deeluxe track 700
raichle 313 (o giu' di li....)