Ciao a tutti, mi chiamo Lorenzo e abito in provincia di Torino, esattamente in Val di Susa.
Ho scoperto questo magnifico forum diciamo un pò casualmente e debbo dirvi che vedere una comunità così assidua di una disciplina particolare come l'extremecarving, mi ha dapprima incuriosito e successivamente appassionato a tal punto da sconvolgere quello che è sempre stato il mio personale concetto dello snowboard.
Ho iniziato con la tavola nel lontano 1989 e sono sempre stato fedele al freestyle e, sebbene abbia anche avuto qualche attrezzo da pista, l'hard non mi ha mai coinvolto più di tanto.
Questo forum però ha cambiato totalmente la mia opinione!!!!!!!!!
Leggendo e rileggendo i vostri vari post ho ricevuto l' input necessario a stravolgere il mio concetto di snowboard ed ecco che a inizio della stagione mi sono ritrovato ai piedi un paio di deeluxe track 325, attacchi f2 e tavola goltes 171 extremecarving.
Arrivati ormai a fine stagione posso trarre le conclusioni.................SONO CONTENTISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Forse la scelta dei materiali non sarà il top ma mi ritengo molto soddisfatto; ho riscoperto una disciplina che ormai avevo messo da tanto nel dimenticatoio, mi rendo conto che la tecnica dell'extremecarving non si impara dall'oggi al domani e che si tratta di movimenti diversi dalle tradizionali tecniche ma non importa, il tempo e la voglia per imparare ci sono.
Mi presento
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
mmm...tavola goltes extremecarving
...dev'essere un pesce d'aprile!!!
Scherzo.. benvenuto nel forum!!

Scherzo.. benvenuto nel forum!!
Francesco Swoard (1G175M 3G175M020 e 168H054),Wingergun205,Shaman193,TTubeS1/174GS,F2 (RS183'08 e'06/Lancelot/Slbpfl),Virus (Hurric./Dragon),Pogo (Hardc./Imp.),Burton (FP/Speed/PJ/CustomX),WildDuckFantasy, Duret168, OxygenProton168GS
- krinettos
- Rank 5
Re: Mi presento
lollo66 wrote:Ciao a tutti, mi chiamo Lorenzo e abito in provincia di Torino, esattamente in Val di Susa.
Dove esattamente??? Io sono di Almese!!!
- Paolo -
Speedster RS 177 - F2 Race Titanium - Deeluxe Track 325 + RAB
Speedster RS 177 - F2 Race Titanium - Deeluxe Track 325 + RAB
- lollo66
- Rank 3
Re: Mi presento
sono di S.Ambrogio, quindi proprio vicini..........chissà, magari ci conosciamo pure!!!!!!!!!!!!!krinettos wrote:lollo66 wrote:Ciao a tutti, mi chiamo Lorenzo e abito in provincia di Torino, esattamente in Val di Susa.
Dove esattamente??? Io sono di Almese!!!