TROVATO!
Silber , mi cancelli il post? grazie!
Ciao,
un letto libero all'hotel Les Boquetins, 8km dalle piste a 55€ inclusa prima colazione, 1 posto solo. ciao
NB: cancello il post quando troviamo il papabile. ciao
A.
ciaociao
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
- albertofornasier
- Swoard team
ciaociao
SWOARD Extremecarver 168H - <NW>, POGO stillet 184
http://www.kite4freedom.altervista.org
http://www.kite4freedom.altervista.org
Azzzz !!!!!!!!!
Che ammucchiata !!!!!!!!!
meno male che in quei giorni c'ho il ciclo.........se no rischiavo di ritornare incinta.............

meno male che in quei giorni c'ho il ciclo.........se no rischiavo di ritornare incinta.............

Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...
- albertofornasier
- Swoard team
Beh .....sempre meglio che lavarvi le mutande........albertofornasier wrote:bè se il tuo lato femminile ormoneggia .. potresti preparare i panini e le bibite per i 3 giorni!emi wrote:Azzzz !!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
Re: ciaociao
Albergo molto carino..ci sono stato a novembre. solo un pochino lontano dalla funivia ma puoi venire comunque a piedi volendo (10/15 min).albertofornasier wrote:TROVATO!
Silber , mi cancelli il post? grazie!
Ciao,
un letto libero all'hotel Les Boquetins, 8km dalle piste a 55€ inclusa prima colazione, 1 posto solo. ciao
NB: cancello il post quando troviamo il papabile. ciao
A.
Francesco Swoard (1G175M 3G175M020 e 168H054),Wingergun205,Shaman193,TTubeS1/174GS,F2 (RS183'08 e'06/Lancelot/Slbpfl),Virus (Hurric./Dragon),Pogo (Hardc./Imp.),Burton (FP/Speed/PJ/CustomX),WildDuckFantasy, Duret168, OxygenProton168GS